Atletico Madrid Juventus 2-0: highlights, tabellino e cronaca della partita

Atletico Madrid JuventusAtletico Madrid Juventus 2-0: highlights, tabellino e cronaca della partita. Non appena saranno disponibili gli highlights ve li forniremo qui. 

https://www.youtube.com/watch?v=V42PaMQRdQo

E ‘appena finita la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Dopo un gol annullato giustamente dal VAR l’Atletico trova due gol nel giro di 5 minuti e annichilisce le velleità dei bianconeri che ora dovranno compiere l’impresa allo Stadium al ritorno per non essere eliminati subito dagli scontri diretti di Champions. La Juve non è riuscita a realizzare quanto chiesto da Allegri che voleva almeno un gol dei suoi come aveva detto chiaramente in conferenza stampa.

Atletico Madrid Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Max Allegri dovrà fare a meno di Khedira, operato dopo la scoperta di un’aritmia cardiaca, e giocherà col 4-3-3 classico, con il tridente composto da Dybala, Ronaldo e Mandzukic. Replica Simeone col 4-4-2 e l’attacco affidato a Griezmann e Diego Costa, con l’ex Morata che partirà dalla panchina.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

 

Impostazioni privacy