Isola dei Famosi, durissime accuse contro Alessia Marcuzzi per il caso Corona-Fogli


Isola dei Famosi, durissime accuse contro Alessia Marcuzzi per il caso Corona-Fogli. Continuano a diffondersi le polemiche sul caso Corona-Fogli a L’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella accusa pesantemente la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, ancora polemiche sul caso Corona-Fogli

Si continua in queste ore a parlare del caso Corona-Fogli, il quale ha travolto L’Isola dei Famosi a partire dalla puntata di lunedì scorso del programma, quando Riccardo Fogli ha assistito ad un video messaggio di Fabrizio Corona, nel quale, con parole offensive, si ribadiva la notizia del tradimento della moglie Karin. Da subito Alda D’eusanio ha preso le distanze da questo episodio attaccando Fabrizio Corona e il suo gesto.
La stessa Belen Rodriguez ha criticato i produttori del programma e il suo ex compagno per quanto avvenuto durante la puntata. Ma le polemiche hanno continuano a diffondersi attorno al programma, anche e soprattutto nei confronti della sua conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Caso Corona-Fogli, l’ex del Grande Fratello Lidia Vella accusa pesantemente Alessia Marcuzzi

Durante la diretta radiofonica su Radio Radio del programma Non succederà più infatti, condotto da Giada Di Miceli, sulla questione è intervenuta anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello proprio durante la conduzione di Alessia Marcuzzi del programma. Secondo la Vella Mediaset avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti anche nei confronti della conduttrice della trasmissione. “È risaputo che la conduttrice ha voce in capitolo, ma sicuramente lei se ne tirerà fuori, ne sono certa”, ha dichiarato convinta. Probabilmente la Vella ha legato al dito un altro episodio, accaduto in passato, tra lei e la Marcuzzi. Lidia Vella ha infatti raccontato che durante la sua partecipazione al Grande fratello, per una lite con un’altra concorrente all’interno del programma, fu umiliata e massacrata di fronte a tutti i telespettatori in diretta tv. Secondo la Vella la Marcuzzi: “Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io. Il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei”.

Caso Corona-Fogli, le scuse di Fabrizio Corona

Nel frattempo Fabrizio Corona si è dichiarato pentito di quanto accaduto, chiedendo pubblicamente scusa a Riccardo Fogli.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy