Sanremo Young, la semifinale: ospiti e anticipazioni di venerdì 8 marzo

ospiti e anticipazioni dell'1 marzo
(Screenshot Video)

Venerdì 8 marzo su Rai 1 andrà in onda la semifinale di Sanremo Young, scopriamo insieme ospiti e anticipazioni sul talent condotto da Antonella Clerici.

Rush finale per Sanremo Young. Il talent condotto da Antonella Clerici e in onda direttamente dal teatro Ariston è giunto al penultimo appuntamento. La quarta puntata coincide infatti con la semifinale di un programma che fino ad ora ha mostrato alcuni tra i migliori talenti emergenti della canzone italiana. La semifinale di Sanremo Young andrà in onda venerdì 8 marzo, in prima serata, su Rai 1. Tra i 20 concorrenti che sono approdati all’ultima fase del talent, soltanto 6 sono arrivati fino a questo punto. Due di loro dovranno però dire addio all’opportunità di arrivare in fondo e di conquistare la partecipazione alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni sulla semifinale di Sanremo Young.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Sanremo Young: cantanti in gara, giudici e ospiti di Antonella Clerici

Sanremo Young, la semifinale: chi sono i concorrenti in gara

Beatrice Zoco, Eden, Giovanna Camastra, Giuseppe Ciccarese, Kimono, Tecla Insolia. Sono loro i concorrenti che hanno superato indenni le prime 3 puntate della fase finale di Sanremo Young, eliminando i coetanei che si sono presentati sulla loro strada. Vengono da ogni parte d’Italia e nella serata di venerdì 8 marzo si giocheranno l’accesso alla finale del talent condotto da Antonella Clerici. Solo in 4 potranno accedere all’ultimo appuntamento, che andrà in onda venerdì 15 marzo.

Sanremo Young, le anticipazioni: gli ospiti della semifinale

Ci saranno due ospiti d’eccezione per la semifinale di Sanremo Young, Gino Paoli e Gigi D’Alessio. Due veterani del panorama musicale italiano. Gino Paoli ha scolpito veri e propri capolavori, tra cui ricordiamo: Il cielo in una stanza, Che cosa c’è, Senza fine, Sapore di sale. Gigi D’Alessio, invece, è stato autore di una straordinaria carriera artistica che l’ha portato a vendere oltre 20 milioni di dischi, con 3 dischi di diamante e oltre 100 dischi di platino.

Impostazioni privacy