Chi è Beatrice Zoco: età, vita privata e storia della cantante di Sanremo Young

beatrice zoco chi è cantante sanremo young
(Facebook)

Chi è Beatrice Zoco: età, vita privata e storia della cantante di Sanremo Young, una delle 8 giovani concorrenti rimaste in gara. 

Sanremo Young è il talent condotto da Antonella Clerici, in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1, che mette in palio un biglietto per Sanremo Giovani. I concorrenti, tutti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, si sfidano a colpi di hits di grande successo che sono transitate sul palco dell’Ariston durante la storia del Festival. I protagonisti andranno infatti a riproporre canzoni che hanno fatto la storia della più famosa kermesse canora italiana. Tra i cantanti in gara c’è anche Beatrice Zoco. Scopriamo insieme chi è.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Stasera in tv, Sanremo Young: ospiti e anticipazioni del 22 febbraio

Beatrice Zoco, chi è: età e storia della cantante romana di Sanremo Young

Beatrice Zoco è una delle concorrenti dell’edizione 2019 di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici. Ha 14 anni e viene da Roma, dove frequenta il primo anno del liceo artistico. Le sue materie preferite, d’altro canto, sono le discipline pittoriche. La passione naturale, però, è quella per la musica. Ha iniziato a studiarla all’età di 9 anni e da qualche mese suono anche la chitarra. Quando le è stato chiesto quale canzone avesse voluto interpretare, lei ha risposto: “Sembrerà strano ma a me piace molto una canzone di Gemitaiz che si chiama “Blue Sky” perché mi ricorda una persona a cui sono molto affezionata e le parole sono molto belle”. Tra le sue cantanti preferite ha annoverato Beyonce, Rihanna, Adele e Annalisa. Nel corso della prima puntata di Sanremo Young, Beatrice Zoco ha sfidato e battuto Ilenia Cafagno. Entrambe hanno cantato ‘Tra te e il mare’, grande successo di Laura Pausini. Alla fine, la 14enne romana è risultata vincitrice della sfida con il minimo scarto, 6 voti contro 4 da parte della giuria.

Impostazioni privacy