Belen e Stefano tornano insieme, Signorini insiste: “Avranno un figlio”

Signorini insiste: "Avranno un figlio"Continuano le voci sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Alfonso Signorini, sicuro del loro rapporto, aggiunge addirittura che i due avranno un figlio.

Tra illazioni, voci, prove fotografiche e smentite, in queste settimane il rumor che vorrebbe Belen Rodriguez nuovamente legata sentimentalmente con Stefano De Martino è stato una costante dei giornali scandalistici. Al momento non ci sono conferme da parte dei protagonisti, anzi proprio il ballerino nato ad ‘Amici‘, ha detto a ‘Domenica In‘ che non ci sono stati sviluppi significativi in tal senso e che le effusioni immortalate all’aeroporto non sono una novità: “Ho sempre avuto quel tipo di rapporto con la madre di mio figlio, non c’è niente di nuovo né niente di male”. Eppure sul nuovo numero di ‘Chi‘, rivista diretta da Alfonso Signorini, si è tornati a parlare del presunto ritorno di fiamma della coppia e si ipotizza che i due possano anche avere intenzione di avere un secondo figlio insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen e Stefano avranno un altro figlio?

L’ipotesi rilanciata da ‘Chi’ è condivisa da una parte dei follower dei due artisti, non è un segreto d’altronde che Belen sarebbe felice di avere un secondo figlio, una prospettiva che qualche tempo fa aveva ipotizzato la stessa showgirl ma solo quando avrebbe trovato l’uomo giusto per farlo. In queste ore la showgirl ha rilanciato dichiarando apertamente di avere il desiderio di diventare un’altra volta madre. Dal canto suo Stefano parla da diverso tempo del desiderio di diventare padre per la seconda volta e regalare a Santiago un fratellino o una sorellina. In tempi non sospetti si era dichiarato anche disponibile ad un adozione, qualora non avesse trovato la donna con cui condividere il resto della vita. Inoltre il ballerino non ha mai nascosto di provare ancora un sentimento forte per Belen, sentimento che, se corrisposto, potrebbe farla diventare la donna ideale per un secondo figlio.

Impostazioni privacy