Paola Ferrari contro tutte, a Ilaria D’Amico: “Rovina famiglie”

Paola Ferrari contro tutte, prima l’affondo contro Diletta Leotta, quindi a Ilaria D’Amico: “Rovina famiglie, ma nessuno l’ha criticata”.

Paola Ferrari Ilaria D'Amico
(screenshot video)

Prima l’affondo a Diletta Leotta, poi sono arrivate le dure parole contro Ilaria D’Amico: volano gli stracci tra Paola Ferrari e le altre giornaliste sportive. “Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B” – le sue parole su Diletta Leotta, che peraltro ha anche di recente negato di essere rifatta – “Lo dico come sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Ma forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le critiche di Paola Ferrari al calcio ‘maschilista’

Ma Paola Ferrari non sembra essere intenzionata a fermarsi e ne ha anche per un’altra collega, Ilaria D’Amico, per l’appunto, compagna del portiere del Psg ed ex Juventus, Gigi Buffon. “Ha rotto la famiglia di Gigi Buffon, che aveva dei figli piccoli, e nessuna critica l’ha sfiorata”.

Nell’intervista, pubblicata dal settimanale ‘Oggi‘, Paola Ferrari sottolinea: “Il calcio resta un ambiente un po’ maschilista, ma piano piano cambierà la mentalità, perché è un passo indietro rispetto ad altri ambienti sotto questo aspetto. Ma cosa le devo dire? Non mi interessa fare le barricate su una frase, disperarmi per una battuta infelice. Io difendo un principio di uguaglianza. Le donne possono capire il calcio esattamente come gli uomini, ci mancherebbe”. A suo avviso un esempio è il trattamento ricevuto da Wanda Nara, che oltre che moglie è la procuratrice di Mauro Icardi.

Impostazioni privacy