Diletta Leotta riceve il Tapiro di Striscia: “Non mi sono rifatta”

diletta leotta
Ed anche stavolta Diletta Leotta strega tutti (websource/archivio)

Diletta Leotta e il Tapiro d’oro. Si parla dei presunti ritocchini estetici che la conduttrice pare abbia fatto. Lei nega fermamente. 

Diletta Leotta e Valerio Staffelli, un incontro che lascia poco all’immaginazione, si perchè Staffelli non arriva dalla conduttrice a mani vuote. Con se l’oramai immancabile Tapiro d’oro. Ma come mai Valerio Staffelli ha consegnato la statuetta alla Leotta? Il motivo del presente sarebbero i ritocchini chirurgici a cui la Leotta si sarebbe sottoposta. Sotto il bisturi il suo seno ed il suo fondoschiena. A rivelarlo sarebbe stata la giornalista Paola Ferrari che ha asserito:“Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”.

Diletta Leotta e il Tapiro d’oro, ritocchini? “non mi sono rifatta”

Diletta Leotta riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per essersi rifatta il seno ed il fondoschiena come ha dichiarato la giornalista Paola ferrari, ma la Leotta smentisce e aggiunge di none essersi mai sottoposta ad interventi plastici. E Valerio Staffelli intercettando la conduttrice a Radio 105 immediatamente affonda la lama e in maniera diretta chiede: “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?”. Un si netto la risposta della Leotta che aggiunge: “le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”.
Ed è stata in quell’occasione che Diletta Leotta avrebbe infatti, smentito la questione di ritocchini. L’inviato di Striscia la Notizia avrebbe posto la fatidica domanda e la Leotta, improvvisando un quesito sportivo avrebbe così concluso: “Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”.

LEGGI ANCHE—>Belen e Diletta Leotta: la foto insieme fa impazzire il web

Impostazioni privacy