Lory Del Santo spiazza tutti: “Giusto andare a letto per ottenere favori”

lory del santo
Fanno discutere le parole di Lory Del Santo: “Andare a letto per ottenere favori è giusto” (websource/archivio)

Ospite di Peter Gomez, Lory Del Santo va controcorrente e reputa giusto finire tra le lenzuola per avere dei vantaggi. “Andare a letto con chi ti aiuta? Si”.

Non ha dubbi Lory Del Santo: “Concedere se stesse ed il proprio corpo per ottenere qualche vantaggio in cambio non è sbagliato”. Lo ha detto lei stessa nella puntata de ‘La Confessione’, condotto dal giornalista Peter Gomez, direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’, su Nove. La Del Santo, colpita nei mesi scorsi dal suicidio di uno dei suoi figli, ha parlato di diversi argomenti, tra i quali quelli relativi alle sue relazioni illustri avute in passato. I suoi compagni più noti sono stati Eric Clapton, il facoltoso imprenditore Adnan Khashoggi, ma le si attribuiscono flirt addirittura con Donald Trump e Gianni Agnelli. “Sono stata con quelli che mi hanno dato aiuti importanti, per gratitudine”. Si parla di carriera agevolata da ‘certi favori’. Lory Del Santo la reputa una cosa giusta.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, finale thrilling per Ivan Gonzalez. E Luigi è felice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lory Del Santo: “A chi non mi offriva nulla ho sempre detto no”

“Per me non c’è nulla di male se poi alla fine ti porta ad ottenere qualcosa. Quando poi lo fai ma resti a mani vuote, magari perché la persona su cui contavi e ti sei concessa ti ha mentito, allora devi fare i conti con rabbia e frustrazione”. Peter Gomez chiede alla Del Santo se abbia mai subito delle molestie. “Alcuni mi hanno fatto capire in maniera evidente che avrebbero voluto stare con me. Si tratta di alcuni potenti del cinema, che però non mi offrivano niente in cambio. In pratica avrei dovuto sentirmi onorata di stare con loro”. In questo senso Lory Del Santo fa il nome del regista Sergio Leone. “Ma mi è capitato anche con produttori. Comunque con Sergio rifiutai, non mi disse mai che mi avrebbe fatto fare una parte. E quindi rifiutai. L’importante è che tu sia nelle condizioni di poter dire di no”.

LEGGI ANCHE –> La Del Santo: il dramma della malattia del figlio suicida

Impostazioni privacy