Home News Uomini e Donne, finale thrilling per Ivan Gonzalez. E Luigi è felice

Uomini e Donne, finale thrilling per Ivan Gonzalez. E Luigi è felice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06
CONDIVIDI
uomini e donne la scelta
A ‘Uomini e Donne’ – La Scelta ne sono successe di tutti i colori (websource/archivio)

‘Uomini e Donne – La Scelta’, sia Luigi Mastroianni che Ivan Gonzalez trovano la loro donna ideale. Le cose sono accadute con tanti colpi di scena.

Nella serata di ieri è andato in onda lo speciale ‘Uomini e Donne – La Scelta‘. Il programma di Maria De Filippi, nell’appuntamento del 1° marzo, è stato incentrato sulle decisioni di Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez. Anche il terzo appuntamento in questo suo formato diverso è stato molto seguito. Il primo ad aver dovuto rendere nota la sua decisione è stato Luigi. Lo studente siciliano, che in passato era stato sedotto ed abbandonato dalla contestatissima Sara Affi Fella, era conteso dalla 20enne romana Irene Capuano e dalla 28enne di San Benedetto del Tronto, Valentina Galli. Il 23enne catanese è apparso però non sicurissimo sulle prime. Frattanto le due contendenti hanno dato vita ad una lite sonora che ha costretto Luigi ad andarsene, per poi riparare con Valentina nella spa della villa. Irene discute anche con lui, ma sceglie di spegnere il collegamento. Al momento di riaccenderle, vediamo i due a letto, abbracciati l’una nelle braccia dell’altro. Ma poi a sorpresa proprio Mastroianni abbandona la villa dichiarando: “Seguirò il mio cuore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, finale thrilling per Ivan Gonzalez

Dalla villa si passa al castello, dove ci sono Valentina e la sua famiglia. C’è presto un confronto con Luigi, che afferma di provare qualcosa di profondo per Irene. La marchigiana sospetta che il siciliano non sia stato sincero. Ma intanto lui alla festa aspetta Irene, che alla fine si presenta. E segue in lungo bacio. La coppia è nata. Tocca poi allo spagnolo Ivan Gonzalez. Il 26enne di Madrid, che era stato anche a Temptation Island Vip ed aveva tentato Valeria Marini, era conteso da Natalia Paragoni, 22 anni e proveniente dalla provincia di Sondrio, e dalla 31enne di Sassari, Sonia Pattarino. Quest’ultima versa lacrime di gelosia nel vedere lo spagnolo confidarsi con la rivale. Poi c’è una discussione tra i due, che sembra finire male. Ivan però ritorna dalla sarda, e ne seguono delle bollenti effusioni. Per quanto riguarda Natalia, il madrileno è presto dimenticato perché alla villa arriva il tronista Andrea Zelletta. Ed è colpo di fulmine. Così Sonia ha via libera con Gonzalez, ed i due sembrano proprio felici. Ma prima dei baci e abbracci, al castello Ivan aveva temuto che Sonia non si presentasse. “Ma tu sei davvero pronto?”, le chiede lei. E l’iberico dice di si, felicissimo. Esclamando anche delle parole molto profonde. “Non meritavo che venissi, avevo paura. D’ora in poi ci siamo noi”.