Lory Del Santo: “Anche l’altro mio figlio voleva suicidarsi”

Lory Del Santo Grande Fratello VIp
Dalla D’Urso parla Lory Del Santo riguardo agli ultimi, drammatici mesi (Archivio)

Dopo la morte di Loren, Lory Del Santo rivela che anche l’altro suo figlio aveva pensato di suicidarsi, esattamente come fatto dal primo.

A ‘Domenica Live’, Lory Del Santo è tornata a parlare del dramma che l’ha colpita poco tempo fa, quando il figlio Loren si è deliberatamente tolto la vita perché malato. “È stato qualcosa di terribile, che ha sconvolto non solo me ma anche Devin”. Si tratta dell’altro figlio, che la Del Santo ha avuto con l’ex produttore cinematografico Silvio Sardi. quest’ultimo ha 26 anni, il fratellastro scomparso ad agosto appena 20. Tra i due c’era un rapporto molto bello, come conferma anche l’attrice. “Erano molto legati. Ho temuto per la salute di Devin dopo quanto successo a Loren. Stavano sempre insieme e si volevano molto bene. Quando Devin l’ha saputo abbiamo dovuto portarlo in ospedale per via di un collasso fisico e mentale. Tra me e lui il rapporto non è semplice, ma comprendo quanto possa aver sofferto. Ha avvertito molti rimorsi nei confronti del fratello”. Lory Del Santo perse un altro figlio in passato.

LEGGI ANCHE –> Lory Del Santo a Domenica Live: “Ecco come è morto davvero mio figlio”

Lory Del Santo, arriva un nuovo ruolo in tv

Era il 1991 quando il piccolo Conor, di soli 5 anni, precipitò dalla finestra al 53° piano di un grattacielo di New York. Il fatto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quando erano trascorse solamente pochissime settimane dalla scomparsa di Loren aveva suscitato aspre polemiche nei suoi confronti. Ma lei ha spiegato che l’esperienza al GF Vip l’ha aiutata a superare il trauma. Ed ora Lory Del Santo è diventata anche una ospite fissa di ‘CR4 – La Repubblica delle Donne‘, il talk show di Piero Chiambretti su Rete 4. Nella puntata di ieri c’era proprio la veronese in qualità di ospite, ed il conduttore torinese le ha espressamente chiesto di fare da opinionista fissa. Una proposta che la Del Santo sembra ben propensa ad accettare.

LEGGI ANCHE –> Lory Del Santo: il dramma della malattia del figlio suicida

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy