Marco Cucolo, chi è: età, carriera e vita privata del fidanzato di Lory Del Santo

Marco cucolo chi è età lory del santo
(Facebook)

Marco Cucolo sarà ospite di Piero Chiambretti a ‘Cr4 – La repubblica delle donne’, scopriamo chi è il fidanzato di Lory Del Santo.

La loro relazione ha fatto discutere per parecchio tempo. La differenza d’età, d’altro canto, non poteva lasciare indifferente l’opinione pubblica. Parliamo di Lory Del Santo e di quello che è stato definito il suo ‘toy boy’, Marco Cucolo. Sono ormai più di 5 anni che la storia d’amore tra i due va avanti, a dispetto di      quanti avrebbero scommesso su un flirt passeggero. In pochi si aspettavano, infatti, che ci fossero solide basi per un rapporto duraturo, considerando le differenti esigenze fisiologiche. E invece le cose sembrano andare avanti a vele spiegate. Scopriamo chi è Marco Cucolo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Marco Cucolo, chi è: età e carriera del fidanzato di Lory Del Santo

Marco Cucolo è nato a Napoli il 13 gennaio del 1992. Alto, slanciato, fisico asciutto. E’ il mondo della moda e dello spettacolo ad accoglierlo, un settore dove tutt’oggi lavora. L’incontro con Lory Del Santo gli ha però stravolto la vita. Nelle diverse apparizioni televisive ha sempre affermato di rifiutare l’idea che i 34 anni di differenza con la compagna (lei è nata il 28 settembre del 1958) fossero un problema. Anzi, Maro Cucolo ha iniziato a mettersi alla prova anche come attore e videomaker, dando un notevole contributo a ‘The Lady’, la web serie lanciata da Lory Del Santo. Certo, ancora oggi deve fare i conti con un pizzico di ostracismo da parte della madre di lei, per la quale invece la differenza d’età sarebbe sproporzionata.

Leggi anche -> Lory Del Santo: il dramma della malattia del figlio suicida

Marco Cucolo, come è nata la storia d’amore con Lory Del Santo

Ma come è nata la storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cuculo? Come si sono conosciuti? Grazie a lui e ai social network. Il modello napoletano ha infatti contattato la showgirl su Facebook, confessandole l’interesse che aveva maturato. La scintilla, se così si può dire, è scoccata in quel momento.

Impostazioni privacy