Belen Rodriguez, post d’amore su Instagram: “È per Stefano De Martino” – FOTO

belen rodriguez de martino messaggio
Belen Rodriguez, il suo messaggio. C’entra De Martino? (websoirce/archivio)

Su Instagram è comparso un messaggio scritto da Belen Rodriguez. L’argentina parla felicemente di amore, il riferimento a Stefano De Martino sembra evidente.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino l’affinità è tornata ad altissimi livelli. Non che sia scesa in passato, complice la presenza del loro figlio Santiago avuto nel 2013. Ma i due, che da quell’anno e fino al 2015 sono stati sposati, non hanno mai smesso di volersi bene. Il fatto però è che si parla insistentemente di un ritorno di fiamma inteso come coppia. Tanti sono gli indizi che indicano che Belen Rodriguez e De Martino possano tornare a vivere felicemente sotto allo stesso tetto. Tutto è nato dall’ormai famoso bacio in aeroporto finito sotto agli occhi di tutti ad inizio febbraio. Da lì in poi ci sono stati altri episodi ‘sospetti’, come un messaggio su Instragram da parte di Belen ed una dedica rivolta a Stefano durante una partecipazione in qualità di ospite al programma di Diletta Leotta su Radio 105. Adesso però c’è dell’altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, il post amoroso su Instagram: “Innamoratevi…”

Belen ha postato nella notte un messaggio attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, che vanta più di 8 milioni di followers. La 34enne argentina scrive: “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi. Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”. Ed a tutti è parsa una vera e propria dedica d’amore proprio a Stefano De Martino. Il quale le ha tenuto compagnia mentre lei era influenzata, al punto da non poter partecipare come giurata a ‘Sanremo Young’. Per quanto riguarda il 29enne di Torre Annunziata invece, è prossimo l’inizio dell’entusiasmante avventura a ‘Made in Sud’ in qualità di presentatore assieme a Fatima Trotta.

Impostazioni privacy