Belen Rodriguez e quel messaggio a De Martino: “Ti aspetto a casa” – FOTO

Sarebbe tornato l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il bacio paparazzato da ‘Chi’, spunta anche il messaggio in diretta radio di lei.

Non si sta parlando d’altro che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in queste ore. Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato infatti una foto nella quale si vedono i due scambiarsi un tenero bacio. E questo lascia presagire che possa tornare ad esserci del tenero tra i due. La fine del matrimonio durato appena un anno e mezzo ed avvenuta nel 2015 non ha evidentemente incrinato i rapporti tra la splendida 34enne argentina ed il coreografo e ballerino di Torre Annunziata, che sono uniti anche dall’affetto per il loro figlio Santiago. Ad ogni modo adesso Belen Rodriguez sarebbe volata in Argentina per curare degli affari. Ma non manca di approfittare del fatto che lì, dall’altra parte del mondo, sia piena estate. Ecco quindi Belen Rodriguez il bikini a prendere il sole in piscina, come mostrato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez a De Martino: “Ti aspetto a casa”

In tutto ciò, ‘Chi’ scrive che De Martino sarebbe rimasto addolorato dalla partenza di Belen. Prima del suo arrivederci, la sudamericana avrebbe passato qualche giorno con il figlio Santiago e con Stefano a Milano. Poi il decollo, non prima di ricevere un abbraccio ed un dolce bacio con altre tenere effusioni. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene anche che ci sia stata qualche lacrima per questo distacco momentaneo. Pochi giorni fa la Rodriguez aveva lanciato una piccola provocazione a Stefano De Martino quando è stata ospite di Diletta Leotta a Radio 105. “Ti aspetto a casa”, aveva detto lei a lui. Poi entrambi hanno presenziato assieme ad un evento mondano, dove non hanno nascosto una certa affinità. E ci si aspetta dell’altro una volta che Belen Rodriguez tornerà in Italia.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2019, clamorosa gaffe della Balivo in diretta

Impostazioni privacy