Belen Rodriguez svela: “Voglio un altro figlio”, con De Martino?

Belen Rodriguez De Martino
Voglia di un altro figlio per Belen Rodriguez: probabilmente ancora con Stefano De Martino (websource/archivio)

Svela il suo più grande desiderio Belen Rodriguez: “Voglio un altro figlio, sono in un momento particolare della mia vita”. Con De Martino papà ideale.

Esce allo scoperto Belen Rodriguez, e lo fa in una intervista concessa a ‘La Repubblica’ e riportata da viagginews.com. La bella 34enne argentina confessa la sua aperta volontà di volere un altro figlio, e svela dei particolari significativi anche sul riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. Con quest’ultimo c’era stato un bel bacio molto tenero in aeroporto circa una decina di giorni fa, prima della partenza di Belen alla volta del Sud America. Intanto tra non molto la vedremo sugli schermi Rai in qualità di giurata di Sanremo Young. Ed anche in questo si unirà a De Martino, designato come presentatore della nuova edizione di ‘Made in Sud’, al via verso fine febbraio su Rai 2. Non manca anche qualche retroscena. Rocco Papaleo disse che la stessa Belen Rodriguez non gli rivolse la parola se non sul palco, durante l’edizione di Sanremo 2012 condotta da Gianni Morandi e con lei e l’attore lucano come spalle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, voglia di un altro figlio e di normalità

“Spero che sia stata solo una battuta perché non è andata assolutamente così. Chi mi conosce sa che sono espansiva ed educata con tutti. Sanremo ha rappresentato una tappa molto, molto importante della mia carriera. Poi per tanto tempo ho lavorato in Mediaset. Ma quel Festival è l’evento al quale ho preso parte che di più mi è rimasto nel cuore. Ed infatti sono andata a Sanremo Young anche per questo motivo. Quando mi hanno chiamata non ho avuto alcun dubbio”. Arriva la domanda inevitabile su Stefano De Martino: “Tornerete mai insieme?”. E lei risponde con buonumore, senza confermare né smentire: “Sono in un momento particolare della mia vita. Vorrei tanto avere un altro figlio e desidero avere una vita normale”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, che bikini: talmente bella da piacere alle donne – FOTO

 

Impostazioni privacy