CONDIVIDI
belen rodriguez de martino dedica
È tornato del tenero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La dedica di lei non lascia dubbi (websource/archivio)

Dall’Argentina Belen Rodriguez scrive una dedica: un vero e proprio messaggio d’amore a Stefano De Martino. Dopo i baci arrivano queste parole.

Non si parla d’altro che di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quel loro bacio mostrato a tutti dal settimanale ‘Chi’ prima con delle foto e poi anche con un video sta destando l’ammirazione e l’entusiasmo di migliaia di followers. Non si ha notizia se i due siano tornati insieme, dopo la fine del loro breve matrimonio datata 2015. Fatto sta che, complice i buoni rapporti rimasti anche grazie al loro figlio Santiago, e complici pure le rispettive non felici storie d’amore vissute nel frattempo con altri partners, l’argentina ed il napoletano di Torre Annunziata paiono aver ritrovato una certa chimica. Lo dimostra anche un messaggio che la stessa Belen Rodriguez ha scritto a De Martino dall’Argentina, dove è giunta qualche giorno fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez De Martino, è di nuovo amore

La 34enne di Buenos Aires ha pubblicato una frase dal significato molto profondo in una storia sul suo profilo Instagram. È scritta in spagnolo e la traduzione recita: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Ed il bacio a De Martino pare proprio essere l’emblema di questa felicità che spesso è venuto a mancare nelle precedenti relazioni. Ci si attende un ulteriore sviluppo nel rapporto tra lui e lei, una volta che Belen farà ritorno in Italia. E chissà che magari la notizia di un fidanzamento o, perché no, di un nuovo matrimonio, non risulti essere vicina.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e quel messaggio a De Martino: “Ti aspetto a casa” – FOTO