Belen Rodriguez, altro indizio: era influenzata, De Martino ha dormito da lei – FOTO

belen rodriguez stefano de martino
C’è del tenero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ed ormai non è più un segreto: ecco un altro episodio (websource/archivio)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno passato la notte assieme, con lui a ‘curare’ lei influenzata: la prova è una foto ‘paparazzata’.

Non si fa che parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Complice i loro esordi ravvicinati in Rai (lei ha debuttato come giurata in ‘Sanremo Young’, lui comincerà presto una nuova entusiasmante avventura alla conduzione della nuova stagione di ‘Made in Sud’) la bella argentina ed il ballerino di Torre Annunziata figurano tra i vip più chiacchierati del momento. Ma il motivo principale, come noto, è il loro riavvicinamento sentimentale, finito alla luce del sole dopo il tenero bacio scambiato in aeroporto ad inizio febbraio. Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ tre giorni fa, dicendo che “l’amore resterà sempre, a prescindere da quelle che saranno le nostre vicende personali e sentimentali”. Lui stima molto lei in qualità di madre, come disse anche a fine 2018 sempre a ‘Domenica In’. “Lei è la mamma ideale per mio figlio Santiago”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, che feeling con Stefano De Martino

Ed anche le tante uscite al parco in estate tutti insieme in famiglia avevano confermato come i rapporti fossero rimasti molto buoni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora poi è sorta una nuova voce: lei sarebbe incinta di lui, e guarda caso se ne parla a pochi giorni di distanza da un desiderio espresso pubblicamente dalla sudamericana. Ovvero quello di diventare madre ancora una volta. Tra l’altro pochi giorni fa Belen è stata colpita da un attacco influenzale che le ha impedito di essere ospite nella seconda puntata di ‘Sanremo Young’. E chi c’era a casa sua, accanto a lei? Esatto: Stefano De Martino, che è stato pizzicato sotto al palazzo dove abita l’ex moglie da un paparazzo di ‘Chi’. Ha trascorso lì la nottata tra sabato e domenica, per poi prepararsi per andare dalla Venier.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez tutta nuda in doccia, Instagram ai suoi piedi – VIDEO

Impostazioni privacy