Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 24 febbraio


Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 24 febbraio. Andrà in onda questa sera, condotta da Massimo Giletti, su La7 la puntata di Non è l’Arena. Tra gli ospiti in studio vi saranno Matteo Renzi, Fabrizio Corona, ma anche Caterina CollovatiNunzia De GirolamoAlessandra Mussolini, Alessia Morani, Alba Parietti, Annalisa Chirico i giornalisti Myrta Merlino e Luca Telese, lo chef Gianfranco Vissani, la sessuologa Stefania Andreoli e Iolanda Restano.

Non è l’Arena, tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera 24 febbraio

Anche questa sera, i telespettatori di La7 potranno assistere ad una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Durante la ventesima puntata della trasmissione, Giletti intervisterà l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, a pochi giorni dall’arresto dei genitori, Laura Bovoli e Tiziano Renzi agli arresti domiciliari, poiché accusati di bancarotta fraudolenta ed emissione di fatture false. L’ex leader del Partito Democratico denuncerà il fatto che tale arresto sia scattato per oscurare il voto on line sulla piattaforma Rousseau degli iscritti al M5S che ha negato l’autorizzazione a procedere contro il Ministro degli Interni Matteo Salvini sul caso Diciotti. Inoltre Matteo Renzi presenterà il suo libro Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani, già nelle librerie.
Tra i protagonisti di questa serata ci sarà inoltre Fabrizio Corona, già presente in passato tra gli ospiti di Massimo Giletti.
In studio Giletti condurrà inoltre il dibattito sulle elezioni regionali in Sardegna che vedranno contendersi il titolo di Governatore a 7 candidati in un momento particolarmente delicato per l’economia sarda, nel quale si fa strada lo scontro tra pastori sardi e industriali caseari per il crollo del prezzo del latte di pecora. Si parlerà inoltre, nel corso della puntata, di Fulvio Collovati e l’infelice frase sulle donne e il rapporto con il calcio. In studio vi sarà la moglie dell’ex giocatore Caterina Collovati.
Non mancheranno infine in questa puntata anche Nunzia De GirolamoAlessandra Mussolini, Alessia Morani, Alba Parietti, Annalisa Chirico, i giornalisti Myrta Merlino e Luca Telese, lo chef Gianfranco Vissani, la sessuologa Stefania Andreoli e Iolanda Restano.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy