Fabrizio Corona aggredito, Massimo Giletti: “Ci saranno sviluppi”

fabrizio corona aggredito massimo giletti
Fabrizio Corona aggredito (screenshot video)

Fabrizio Corona è stato aggredito mentre stava girando un servizio televisivo commissionato da Massimo Giletti: “Ci saranno sviluppi”.

La scorsa notte, Fabrizio Corona è stato aggredito mentre stava girando un servizio televisivo nel cosiddetto ‘bosco della droga’ di Rogoredo, nella periferia di Milano. Egli stesso ha pubblicato diversi video dei soccorsi ricevuti dopo l’aggressione. A quanto si è appreso, l’ex paparazzo dei vip era sul posto come ‘inviato speciale’ della trasmissione ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona pestato e derubato al ‘boschetto della droga’ di Milano

Massimo Giletti parla dell’aggressione a Fabrizio Corona

Proprio Massimo Giletti, interpellato da Fanpage.it, ha ricostruito cosa ci facesse in quel boschetto Corona: “Il nostro disegno era proprio andare nei luoghi dove lo Stato non va, per raccontare quei luoghi delle nostre città, spesso attaccati al centro storico, dove non c’è lo Stato, dove si ha paura ad entrare. Volevamo raccontare il problema dell’eroina che in questo momento a Milano è dilagante. Si sa che Fabrizio sta seguendo un percorso per disintossicarsi, quindi chi meglio di lui conosce quei meandri?”.

Fabrizio Corona, sottolinea Giletti, è molto provato dall’accaduto: “Stanotte l’ho sentito molto provato, molto preoccupato, mi ha detto di essersela vista davvero brutta. Insomma, non è stata una bella notte per lui”. Il conduttore televisivo chiarisce altri particolari dell’accaduto: “Lo sto raggiungendo adesso a Milano, è stato assalito da un gruppo di ragazzi di colore, abbiamo tutte le immagini perché si è salvata una microcamera, per cui c’è del materiale che mostreremo domenica”. Massimo Giletti e l’ex paparazzo dei vip probabilmente non si fermeranno qui: “Io penso che ci sarà uno sviluppo, l’intenzione è quella di avere lui che racconta in queste condizioni un po’ al limite”, ha chiosato il conduttore.

Leggi anche –> Fabrizio Corona aggredito: “Potevo restare ucciso” – FOTO e VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy