Voli Ryanair: in arrivo due nuove rotte per Marsiglia

voli ryanair nuove rotte
Ryanair (iStock)

Voli Ryanair: in arrivo due nuovi collegamenti per Marsiglia in partenza dall’Italia.

Continua ad aumentare l’apertura di nuove rotte dall’Italia da parte della compagnia aerea low cost Ryanair. Dopo quelle numerose che vi abbiamo annunciato nei mesi scorsi, ecco le prime nuove tratte già per la stagione invernale 2019-2020.

La compagnia low cost irlandese ha appena annunciato l’apertura di due nuove rotte in partenza dall’Italia per la città di Marsiglia, nel sud della Francia. I nuovi collegamenti saranno avviati per la prossima stagione invernale.

Leggi anche –> Offerte voli Ryanair per viaggiare a marzo: occasioni low cost

Voli Ryanair: due nuove rotte per Marsiglia

Cresce l’offerta di Ryanair in Italia, con l’apertura di nuovi collegamenti in partenza dai nostri aeroporti per le destinazioni europee. Tra le nuove tratte in apertura, la compagnia low cost irlandese ha appena annunciato due nuovi collegamenti per la città francese di Marsiglia, che saranno attivati nella stagione invernale 2019-2020.

I voli diretti a Marsiglia partiranno dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio, principale hub in Italia di Ryanair, e Catania Fontanarossa.

Il volo in partenza da Orio al Serio avrà una frequenza di quattro volte alla settimana, mentre quello da Fontanarossa due volte a settimana.

I nuovi voli sono già prenotabili sul sito web di Ryanair per volare durante tutta la prossima stagione autunnale e invernale, da ottobre 2019 fino a marzo 2020.

Per invogliare i viaggiatori sono stati messi in offerta biglietti da 19,98 euro, sola andata. Un’offerta flash sale da prendere immediatamente, perché scade alla mezzanotte di venerdì 22 febbraio. Affrettatevi perché i voli scontati si esauriscono molto velocemente.

I nuovi voli low cost per Marsiglia saranno molto comodi, perché ridurranno le distanze tra Milano e la Lombardia e la Provenza, regione storica della Francia che include Marsiglia, una meta turistica molto ambita. Finora, infatti, automobile a parte, il modo più veloce per raggiungere Marsiglia dal Nord Italia era prendere il treno Thello che da Milano Centrale impiega quasi otto ore per raggiungere la stazione di Marsiglia St, Charles. Per tutti i viaggiatori, dunque, è un’ottima notizia il nuovo ed economico collegamento aereo con una delle città più importanti della Francia meridionale.

Presto saranno annunciati anche gli altri nuovi collegamenti in partenza dagli aeroporti di Bergamo e Catania sempre per la stagione invernale.

Aumenta così il numero delle nuove rotte di Ryanair in Italia, una crescita che non sembra fermarsi nemmeno di fronte alle recenti battute d’arresto del fatturato della compagnia low cost,più popolare e allo stesso tempo più odiata.

Pochi giorni fa, la compagnia aerea ha annunciato il lancio di nuovi voli da Milano Malpensa a Bari e Brindisi, in questo caso per la prossima estate.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy