Offerte voli low cost per l’estate da Ryanair: occasioni da prendere subito

offerte voli low cost estate
Aereo Ryanair (iStock)

Offerte voli low cost per l’estate da Ryanair: le occasioni imperdibili da prenotare subito.

Un’altra offerta imperdibile da Ryanair con sconti sui suoi voli low cost. Questa volta la promozione è per partire in estate., ma biosgna prenotare subito perché la promozione è a tempo e i voli con gli sconti maggiori vengono acquistati subito.

L’offerta di voli low cost da Ryanair per l’estate 2019 è valida fino al 28 febbraio, per viaggiare tra il 1° giugno e il 30 settembre 2019. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Offerte voli low cost per l’estate da Ryanair

Continuano senza sosta le offerte sui voli low cost della compagnia irlandese Ryanair. Dopo le numerose promozioni lanciate nei giorni scorsi, anche per San Valentino, qui vi segnaliamo le offerte da non perdere per la prossima estate. Dovete sbrigarvi, però, perché la promozione è partita lo scorso 1° febbraio e sarà disponibile soltanto fino al 28 febbraio. I voli vanno a ruba.

Gli sconti si applicano ai voli Ryanair in partenza dal 1° giugno e il 30 settembre 2019. Dunque voli scontati ora, da prenotare subito, per viaggiare durante le prossime vacanze estive.

Va precisato che i voli scontati di cui è indicato il prezzo, sono di sola andata. A queste tariffe va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile. Prima prenotate e meglio è.

I principali voli in offerta da Ryanair, in partenza per l’estate diretti verso le principali località di vacanza:

Da Milano Bergamo a Marrakech, Marocco: 28,99 euro

Da Roma (Ciampino) a Rabat, Marocco: 24,99 euro

Da Catania a Marrakech, Marocco: 28,99 euro

Da Bologna a Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna: 43,85 euro

Da Pisa a Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna: 35,08 euro

Come potete vedere, le principali destinazioni di vacanza con i voli Ryanair a prezzi scontati, sono in Marocco e alle Isole Canarie, Tante altre, comunque, ne trovate sul sito di Ryanair, anche a prezzi inferiori.

In generale, i voli in offerta per l’estate, in partenza dagli aeroporti italiani serviti da Ryanair, sono venduti a partire da 19,99 euro.

Inoltre, il sito web di Ryanair segnala anche un’offerta speciale, “Early Bird“, per Gran Canaria, destinazione della settimana. Voli scontati, dagli aeroporti italiani, per partire dal metà marzo ai primi di aprile. Per un weekend indimenticabile, per fare surf sulle onde de El Confital o El Loret, prendere il sole sulle sabbiose spiagge di Maspalomas o per fare un’escursione sul sentiero di Montaña del Viso. Tante sono le cose da fare sulla bellissima isola dell’arcipelago delle Canarie.

Vi ricordiamo, inoltre, che dal 14 al 24 marzo, a Maspalomas di Gran Canaria si celebrerà il Carnevale 2019, tutto dedicato alla Luna.

Le offerte di dettaglio per Gran Canaria:

  • Da Milano Bergamo (BGY) a Gran Canaria (LPA), sola andata, mercoledì 27 marzo, a 24,98 euro
  • Da Milano Malpensa (MXP) a Gran Canaria (LPA), sola andata, giovedì 28 marzo, a 24,98 euro
  • Da Pisa (PSA) a Gran Canaria (LPA), sola andata, mercoledì 3 aprile, a 24,98 euro
  • Da Venezia Treviso (TSF) a Gran Canaria (LPA), sola andata, lunedì 11 marzo, a 34,99 euro.
  • Da Bologna (BLQ) a Gran Canaria (LPA), sola andata, lunedì 25 marzo, a 34,99 euro

 

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy