Stasera in tv, ‘Cr4 – La repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni di mercoledì 13 febbraio

La repubblica delle donne cr4 chiambrettiQuesta sera, mercoledì 13 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di ‘Cr4 – La repubblica delle donne’ condotto da Piero Chiambretti: scopriamo ospiti e anticipazioni.

Una nuova puntata di ‘Cr4 – La repubblica delle donne’ andrà in onda questa sera, mercoledì 13 febbraio, su Rete 4. Alla conduzione l’intramontabile Piero Chiambretti, ideatore del programma dedicato all’universo femminile. Un omaggio al mondo delle donne. Al suo fianco, infatti, ci sarà il ‘Ministero della Repubblica delle donne’. Quello composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio (impegnata anche come opinionista a L’isola dei famosi), Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Inoltre, ad accompagnare Chiambretti, ci saranno come da consuetudine anche Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 febbraio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

‘Cr4 – La repubblica delle donne’, ospiti e anticipazioni di mercoledì 13 febbraio

A ‘Cr4 – La repubblica delle donne’, il tema di mercoledì 13 febbraio sarà: “Tutti i santi, da Sanremo a San Valentino”. Quindi, un omaggio alla kermesse musicale che è terminata qualche giorno fa (e che ha visto la vittoria di Mahmood, non senza un pesante strascico di polemiche) ma anche alla festa degli innamorati per eccellenza, che arriverà domani, giovedì 14 febbraio. Tra gli ospiti in studio ci saranno la cantante lirica Katia Ricciarelli, il cantante Morgan (che a Sanremo ha duettato con Achille Lauro in ‘Rolls Royce’, altro tema che ha fatto discutere), la modella rumena Madalina Ghenea, Marco Cuculo (toy boy di Lory Del Santo) e l’artista di burlesque Eve La Plume. A ‘Cr4 – La repubblica delle donne’ non mancherà lo spazio dedicato a gossip e attualità con Alfonso Signorini che parlerà dello scoop lanciato in settimana da ‘Chi’, quello che vede Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme d’amore e d’accordo. La trasmissione sarà animata dalle esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

Impostazioni privacy