Isola dei famosi, Alda D’Eusanio choc: “Sono morta…”

Alda D'Eusanio morta
(Screenshot Video)

Giornalista e opinionista a L’Isola dei famosi, Alda D’Eusanio ha parlato della sua vita privata e professionale in un’intervista al settimanale Gente: “Sono morta tre volte”

Curatrice di una rubrica di interviste all’interno di ‘Cr4 – La repubblica delle donne’ di Piero Chiambretti, opinionista d’eccezione nell’edizione 2019 de L’isola dei famosi, ma soprattutto volto storico della Rai. Alda D’Eusanio si concede in un’intervista a cuore aperto al settimanale Gente. Nel numero in edicola venerdì 1 febbraio, la giornalista parlerà soprattutto del suo periodo più buio, parlando anche di una inaspettata rinascita. Sono 3 i momenti che hanno segnato i punti più bassi della vita privata e professionale di Alda D’Eusanio. Ed è lei stessa a presentarli, dimostrando al tempo stesso di averli messi definitivamente alle spalle.

Leggi anche -> Stasera in tv, L’isola dei Famosi: anticipazioni del 31 gennaio

Alda D’Eusanio, la confessione choc: “Sono morta tre volte”

“Sono morta tre volte”, dirà Alda D’Eusanio. Non certo letteralmente, ma ciò che la giornalista e opinionista vuole sottolineare sono i momenti più difficili che trascorso nella sua vita. “La prima volta sono morta con mio marito”, ha dichiarato nell’intervista al settimanale Gente. Alda D’Eusanio è stata sposata con il sociologo e docente universitario Gianni Statera. L’uomo è morto nel 1999. “La seconda volta quando mi ha investito un motorino”. Nel gennaio del 2012 ha subito un grave incidente in Corso Vittorio Emanuele, a Roma. Mentre attraversava la strada venne travolta da un motociclista appena fuori le strisce pedonali. L’incidente le ha causato la frattura dell’osso occipitale e 5 emorragie celebrali ed è stata per un mese in coma. Successivamente ha affrontato un lungo periodo di terapia riabilitativa neurologica. “La terza quando mi hanno bandita dalla Rai”. Più volte, in passato, Alda D’Eusanio ha parlato dei conflitti che l’hanno portata lontana dalla televisione pubblica. L’opinionista ha però aggiunto: “Ora non ho più paura di niente, solo di deludere chi ha creduto in me”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy