Jessica Mazzoli contro Morgan: “Ha cancellato nostra figlia”

(Websource/Archivio)

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Ha cancellato nostra figlia”. Sarà ospite di questa puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso, la cantante Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, dal quale nel 2012 ha avuto Lara, la loro bambina. La Mazzoli rivolgerà forti accuse al cantante sul suo ruolo di padre ed evidenzierà l’assenza della sua figura nella vita della piccola.

Jessica Mazzoli si confessa a Barbara D’Urso: “Morgan è un padre assente”

Sarà questo pomeriggio ospite del salotto di Barbara D’Urso, Jessica Mazzoli. La ex concorrente di X Factor, nonché compagna di Morgan si è raccontata nel corso della puntata di Domenica Live in onda su Canale 5, tornando proprio sulla sua storia con il cantante e confessandosi di fronte al pubblico televisivo di Mediaset. Jessica Mazzoli nel 2012 ha avuto sua figlia Lara proprio dalla relazione avuta con l’ex cantante dei Bluvertigo, nonché suo giudice e coach ad X Factor. E Jessica ha rivelato tempo fa di aver portato a Sanremo una canzone dedicata proprio alla figlia avuta da Morgan. Oggi Jessica ha raccontato a Barbara D’Urso della sua battaglia contro il cantante che, secondo le sue accuse, ha abbandonato la figlia. “Semplicemente non c’è”, aveva già dichiarato la Mazzoli anni fa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. E Jessica ha continuato ad accusare il cantante di essere un padre assente, “Ha cancellato nostra figlia”, ha ribadito oggi pomeriggio a Barbara D’Urso.
Tempo fa, anche la precedente compagna del cantante, Asia Argento, aveva denunciato l’assenza del padre nella vita della figlia avuta da lui, la piccola Anna Lou.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy