Madalina Diana Ghenea, chi è: età, carriera e vita privata della modella rumena

Madalina Diana Ghenea
(Facebook)

La bellissima Madalina Ghenea sarà uno degli ospiti di Piero Chiambretti nella puntata del 13 febbraio di ‘Cr4 – La repubblica delle donne’.

La bellissima Madalina Diana Ghenea sarà uno degli ospiti di Piero Chiambretti nella puntata del 13 febbraio di ‘Cr4 – La repubblica delle donne’. Nata a Slatina (Romania) l’8 agosto del 1987, la 31enne è una rinomata modella, diventata famosa in Italia per essere testimonial di ‘3’ e per aver condotto anche un’edizione del Festival di Sanremo. Non solo, perché Madalina Diana Ghenea è stata ospite in altri programmi televisivi che l’hanno resa nota. Scopriamo qualcosa in più sulla modella rumena.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Madalina Ghenea, chi è: età e carriera della modella rumena

Madalina Diana Ghenea arriva in Italia a soli 15 anni, quando si trasferisce a Milano per una sfilata dello stilista Gattinoni. Nel 2007 Eros Ramazzotti la vuole nel videoclip di ‘Il tempo tra di noi’, mentre nel 2010 appare sulla copertina del mensile ‘Lady Sposa’. E’ quello l’anno che lancia la modella rumena, diventata famosa dopo aver girato uno spot televisivo per ‘3 Italia’ insieme a Raoul Bova e a Teresa Mannino. Da quel momento diventa testimonial della compagnia telefonica, ruolo che riveste tutt’oggi. L’anno seguente è protagonista a ‘Ballando con le stelle’, poi fa il suo esordio al cinema ne ‘I solidi iditoi – Il film’ per poi bissare nel 2013 in ‘Razzabastarda’ di Alessandro Gassmann. Il 2014 è un altro anno d’oro. E’ nel cast di ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino e gira lo spot del profumo Legacy con Cristiano Ronaldo. Nel febbraio del 2016 è al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele nella conduzione del Festival di Sanremo.

Leggi anche -> “Satana invocato a Sanremo”, scoppia la polemica: bufera su Virginia Raffaele

Madalina Diana Ghenea, vita privata

La fama di Madalina Diana Ghenea, oltre che per la sua bellezza prorompente, è stata amplificata anche dalle relazioni sentimentali della modella. Per un anno ha infatti fatto coppia con il calciatore Kevin-Prince Boateng, oggi al Barcellona. I due si erano conosciuti a Dubai per un evento promozionale. Per un anno e mezzo ha avuto poi una relazione con il famoso attore Gerard Butler e poi, per circa 6 mesi, è stata con l’attore Michael Fassbender. Dalla primavera del 2016, invece, Madalina Diana Ghenea ha una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan. I due hanno avuto una figlia, nata a Bucarest il 4 aprile 2017.

Impostazioni privacy