Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: “Ecco come mi maltrattava…”

Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: “Ecco come mi maltrattava…”. La rivelazione in un’intervista nella quale ha sostenuto che durante la loro relazione veniva spesso maltrattata e che è stata ad un passo dal denunciarlo.

Francesco Chiofalo

Nelle ultime settimane Selvaggia Roma: qualche giorno fa ha dovuto assistere al pestaggio del fidanzato in discoteca, e nei giorni precedenti è stata presa di mira sul web da alcuni hater che l’hanno accusata di essersi comportata male nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo. A fine dicembre l’ex concorrente di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello ed ha condiviso la triste notizia sui social alla ricerca di solidarietà.

Tutta la vicenda è stata seguita con attenzione sia dai follower di Francesco che dai media. Poche settimane fa il ragazzo è stato sottoposto all’intervento di rimozione della massa tumorale e per fortuna tutto è andato per il meglio. Anche in questo caso non sono mancati i beceri commenti sui social, con persone pronte a minimizzare il dramma vissuto dal ragazzo ed accusarlo di aver spettacolarizzato un intervento da poco. Alle accuse hanno risposto prima la madre e successivamente il diretto interessato, il quale ha anche spiegato di temere di rimanere con le gambe paralizzate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selvaggia Roma: “Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia”

Recentemente intervistata dal settimanale ‘Spy’, Selvaggia è tornata a parlare della sua relazione con Francesco Chiofalo ed ha rivelato retroscena scioccanti. Le accuse ai danni dell’ex fidanzato sono veramente pesanti e tratteggia un rapporto di coppia burrascoso: “Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”.

Impostazioni privacy