Selvaggia Roma perde le staffe: “Il tumore di Francesco? Ecco la verità…”

Selvaggia Roma tumore
(screenshot video)

L’ex di Chiofalo Selvaggia Roma perde le staffe dopo le accuse che le sono piovute addosso: “Il tumore di Francesco? Ecco la verità…”.

Perfettamente riuscita l’operazione subita da Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che nelle scorse settimane attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. Al giovane ieri è stato rimosso un meningioma benigno all’ospedale San Camillo di Roma.

Per saperne di più –> Francesco Chiofalo operato: è cosciente ma in prognosi riservata

Il commento di Selvaggia Roma sul tumore di Francesco Chiofalo

La sua ex Selvaggia Roma, già oggetto di critiche nei giorni scorsi e nuovamente chiamata in causa, ha chiarito: “Vorrei essere rispettata, perché dovrei fare una cosa contro voglia? Solo perché voi mi chiedete di farla?”. Poi ha aggiunto: “Comunque ci sono pensieri e preoccupazione, ma non ho voglia di fare un annuncio pubblico”.

Le pressioni su di lei sono davvero tante e nelle scorse ore ha perso le staffe, arrivando ad accusare Francesco Chiofalo di “marciare su questo caso”. Lo ha fatto con un commento su Instagram, poi rimosso ma del quale nel frattempo qualcuno aveva fatto lo screenshot. Queste le dure parole di Selvaggia Roma: “Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso”.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy