Selvaggia Roma, diversi sconosciuti la molestano e il partner viene pestato

Selvaggia Roma Luca Muccichini
Brutta avventura per Selvaggia Roma e Luca Muccichini

La social influencer Selvaggia Roma ed il suo fidanzato Luca Muccichini hanno vissuto una brutta disavventura, culminata con una nottata in ospedale.

Erano delle belle festività natalizie quelle di fine 2018 per Selvaggia Roma, nonostante la notizia della grave malattia che affligge il suo ex Francesco Chiofalo. I rapporti tra i due romani ex partecipanti di ‘Temptation Island 2017’ si erano chiusi con polemiche ed accuse reciproche. Al punto che diversi utenti hanno accusato Selvaggia di aver mostrato eccessiva insensibilità dinanzi al dramma che ha colpito Chiofalo. La Roma, dal canto suo, si è consolata con un anello di fidanzamento con tanto di proposta ufficiale ricevuti la sera della Vigilia dal suo attuale compagno, Luca Muccichini. Purtroppo però tra il 28 ed il 29 dicembre entrambi sono stati vittime di una aggressione all’interno di un locale della Capitale. Muccichini ha avuto la peggio dopo aver fatto scudo alla sua fidanzata che era stata importunata da diversi sconosciuti. Ne è nata una lite con relativo scontro fisico, nel quale il partner della social influencer ha dovuto pagare il conto più salato.

Selvaggia Roma, il fidanzato viene pestato per averla difesa

Attraverso una storia su Instagram proprio Selvaggia Roma ha dato notizia di quanto accaduto. “Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite in una discoteca. Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1… All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache… Potete immaginare… Sta parecchio male… Adesso, sto un po’ così, sto un po’ agitata”. Poi è seguito un più rapido ma più lieto: “Tra un pò Luca uscirà. Sono contenta. Vi farò sapere le sue condizioni domani”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Chiofalo, l’abbraccio alla madre: “Ho bisogno di te”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy