Francesco Chiofalo operato: è cosciente ma in prognosi riservata

francesco chiofalo operazione
(screenshot video)

Il protagonista del reality Mediaset Temptation Island Francesco Chiofalo è stato operato: è cosciente ma in prognosi riservata.

Dovrebbe essere perfettamente riuscita l’operazione subita da Francesco Chiofalo, 29 anni, protagonista del reality Mediaset Temptation Island, che nelle scorse settimane attraverso i social ha annunciato di avere un cancro al cervello. Al giovane ieri è stato rimosso un meningioma benigno, un intervento lungo e complicato, che però stando a quanto afferma l’ospedale San Camillo, dove il ragazzo è stato operato dal dottor Alberto Delitala, è perfettamente riuscito.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo operato: gli aggiornamenti sull’ex tentatore

Le condizioni di salute di Francesco Chiofalo

“Spero magari di guardare questo video un domani e riderci sopra, come un vecchio ricordo”, aveva detto Francesco Chiofalo prima di entrare in sala operatoria. L’intervento è iniziato ieri mattina alle nove e si è concluso nel tardo pomeriggio, per una durata complessiva di circa 9-10 ore. I medici spiegano: “L’operazione, malgrado fosse complessa, è andata bene e Francesco si è risvegliato”.

In questi giorni, non è mancato l’incoraggiamento di tanti personaggi dello spettacolo, mentre l’ex tentatore ha ribadito nei giorni scorsi che la sua salute è precaria. Francesco Chiofalo, fa sapere ancora l’ospedale, resta comunque in prognosi riservata, almeno fino a questo pomeriggio, come da prassi per questo tipo di operazioni. Il 29enne si è fatto tatuare sul polso la frase “Andrà tutto bene”, la stessa che i suoi fan stanno utilizzando sui social in queste ore per stargli vicino.

Per approfondire –> Francesco Chiofalo, chi è: storia e carriera del concorrente di Temptation Island

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy