CONDIVIDI

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo è ancora ricoverato dopo l’operazione di rimozione di una massa dal cervello. La mamma, infuriata per i commenti su Instagram, ha perso la pazienza ed ha risposto agli hater.

Francesco Chiofalo, divenuto celebre dopo la partecipazione a Temptation Island, è stato al centro della cronaca in questi giorni per via della scoperta di una massa tumorale (non è ancora chiaro se benigna o maligna) nel cervello. Le dimensioni della massa (6cm) hanno costretto il ragazzo a sottoporsi ad un’intervento d’urgenza per rimuoverla che si è concluso proprio nelle scorse ore.

Secondo quanto si è appreso, l’operazione pare andata per il meglio e Francesco adesso si sta riprendendo lentamente in ospedale. Se gli amici ed i fan hanno salutato la buona riuscita dell’intervento con commenti benevoli nei confronti del ragazzo, c’è anche chi ha commentato sostenendo che si trattasse dell’asportazione di un tumore benigno e che quindi era di un’operazione di poco conto.

Leggi anche-> Francesco Chiofalo operato: è cosciente ma in prognosi riservata

Leggi anche -> Francesco Chiofalo in sala operatoria: ore di ansia e attesa

Francesco Chiofalo, la rabbia della mamma su Instagram

Infastidita dai commenti sull’operazione subita dal figlio, mamma Chiofalo ha voluto rispondere per chiarire la situazione e mettere a tacere i detrattori: “Mio figlio all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre ad un intervento di microchirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti”, spiega la donna sottolineando come tutti in famiglia siano ancora sotto shock. Sul fatto che il tumore fosse benigno poi aggiunge: “Un tumore al cervello se benigno o maligno non si può stabilire a priori. Deve essere estratto chirurgicamente di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia del tumore. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica… prima non lo si può sapere! Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno”. Nel concludere il messaggio la mamma di Francesco si rivolge direttamente ai critici, che sono secondo lei solo persone in cerca di visibilità: “Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi, diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità, un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare!”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News