Verissimo, Stefano Bettarini: “Mio figlio è ancora vivo, altri no”

Sta per partire per L’Isola dei Famosi, ma concede la sua ultima intervista a ‘Verissimo’, Stefano Bettarini: “Mio figlio è ancora vivo, altri no”.

(Instagram)

Pronto a partire per L’Isola dei Famosi, concede la sua ultima intervista a ‘Verissimo’, in onda oggi su Canale 5, l’ex calciatore Stefano Bettarini, che ha spiegato il perché della scelta di fare questa esperienza. Poi ha ricordato: “I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Bettarini: l’Isola dei Famosi e l’aggressione al figlio Niccolò

L’ex marito di Simona Ventura scherza: “Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire”. Per lui si tratta di un’esperienza importante, che arriva dopo momenti difficili, legati soprattutto a quanto accaduto al figlio Niccolò: “Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo, andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato”, sono le parole di Stefano Bettarini.

Nell’intervista a Silvia Toffanin, prosegue con un commento: “Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”. Spazio quindi alle donne della sua vita, da Simona Ventura all’attuale compagna Nicoletta Larini, con cui la ex ha un buon rapporto.

Impostazioni privacy