Verissimo, ospiti e anticipazioni del 2 febbraio

Oggi in tv Verissimo
(Instagram)

Verissimo torna in onda oggi pomeriggio su Canale 5: ospiti e anticipazioni sul talk show condotto da Silvia Toffanin di oggi 2 febbraio.

Oggi sabato 2 febbraio torna in onda, a partire dalle ore 16:00 su Canale 5, il talk show condotto da Silvia Toffanin ‘Verissimo‘. Anche questa settimana ad intrattenere il pubblico ci saranno diversi volti noti dello spettacolo, pronti a raccontare la propria carriera e raccontarsi privatamente davanti alla bella conduttrice. Lo show di oggi toccherà tematiche molto differenti, dalla vita professionale ai progetti dei vari protagonisti, dal racconto di un amore appena sbocciato o di una maternità in dirittura d’arrivo a momenti di dolore che hanno segnato irrimediabilmente la vita, ma ci sarà spazio anche per allegria e spensieratezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi 2 febbraio

Il primo ospite di oggi pomeriggio sarà il comico cresciuto artisticamente a ‘Mai DireFabio De Luigi. Il simpatico attore parlerà della sua ultima fatica, il film ‘Dieci giorni senza mamma‘ che uscirà prossimamente al cinema, ma si soffermerà anche sulla propria vita privata e sui progetti futuri, sicuramente senza rinunciare alla sua consueta ironia. Quindi toccherà a Roberto Giacobbo, conduttore appena approdato a Mediaset dopo anni di conduzioni in Rai.

Gli ospiti più attesi della giornata sono Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la coppia più bella d’Italia racconterà la storia d’amore che sta vivendo e chiarirà una volta per tutte le voci riguardanti la presunta maternità dell’ex velina sarda. Dopo di loro ci sarà spazio per Matilde Brandi, l’attrice racconterà un episodio difficile e drammatico della propria vita in esclusiva per il programma Mediaset. Infine ci sarà spazio per Stefano Bettarini, pronto a partire per ‘L’Isola dei Famosi’ e aggiungersi al già ricco cast di personaggi volati in Honduras, quindi toccherà all’attrice spagnola Rocio Munoz Morales che parlerà della sua seconda maternità.

Impostazioni privacy