CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Stefano Bettarini, problemi con Nicoletta Larini: “22 anni di differenza sono tanti”. A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island vip, condotto da Simona Ventura, Stefano Bettarini ed Nicoletta Larini dichiarano di voler chiarire alcuni punti del proprio rapporto: “22 anni di differenza sono tanti”.

Stefano Bettarini, problemi con Nicoletta: “22 anni di differenza sono tanti”

E’ nato da poco tempo l’amore tra Stefano Bettarini ed Nicoletta Larini eppure il loro rapporto sembra già essere forte. Tra i due però vi sono ben 22 anni di differenza, il che provoca non poche difficoltà, sebbene Bettarini dichiari di essere molto innamorato della Larini.
Lui, ex calciatore, 46 anni, lei, stilista di appena 24, è figlia del celebre ex pilota di Formula 1, Nicola Larini.
Partirà tra poco, il programma televisivo Temptation Island Vip e a condurlo sarà Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. Proprio in occasione della partecipazione al programma televisivo, la coppia vorrebbe chiarire alcuni punti del proprio rapporto.
Sul settimanale di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, autori del programma, hanno chiarito alcuni particolari: “Belli, appassionati, ‘friccicarelli’, Stefano Nicoletta sono la perfetta coppia da copertina, se non fosse per quei ventidue anni di differenza che, dopo un inizio “sprint“, ora iniziano a pesare sul loro rapporto. Lui, che di anni ne ha quarantasei, partecipa a Temptation Island Vip per capire se sta – e citiamo testualmente –  ‘con una donna o con una bambina’Nicoletta, dal canto suo, rivendica il diritto all’errore che i suoi ventiquattro anni le concedono legittimamente. Aggiungendo un’osservazione personale, non possiamo non notare che la coppia partecipa a un docu-reality sui sentimenti condotto da Simona Ventura, che con Stefano Bettarini è stata sposata per dieci anni“.
Nel frattempo cresce la curiosità di vedere le interazioni tra i due ex.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News