Offerte alta velocità da Italo Treno per viaggiare a prezzi scontati

offerte alta velocità
Italo Treno (iStock)

Offerte alta velocità da Italo Treno per viaggiare a prezzi scontati. Continua la promozione con sconti fino al 50%.

Proseguono le offerte alta velocità da Italo Treno. Vi avevamo già segnalato la promozione che prevede sconti fino al 50% per viaggiare sui treni ad alta velocità di Italo tra le principali città italiane. Una promozione a tempo, che tuttavia viene spesso rinnovata. Gli sconti non finiscono mai!

Questa volta il codice promo è BINARI, per viaggiare low cost con l’alta velocità dalla seconda metà di febbraio a metà aprile.

Un’occasione imperdibile per organizzare i vostri viaggi di fine inverno e di inizio primavera tra le città d’arte italiane e anche per raggiungere le mete del carnevale. Ognuno può trovare il proprio biglietto scontato per la propria esigenza e la propria meta preferita, che sia per motivi turistici oppure di studio o lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta da Italo Treno.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte alta velocità da Italo Treno: nuovi sconti

Continua la promozione di Italo Treno per viaggiare low cost con l’alta velocità. L’offerta di sconti sui biglietti fino al 50%, che viene riproposta a cadenza periodica, è stata nuovamente rilanciata da Italo anche per questo inizio di febbraio 2019, dopo l’ultimo lancio di fine gennaio. Un’occasione da non perdere per viaggiare in Italia con i treni ad alta velocità a prezzi fortemente scontati, nel periodo compreso tra fine inverno e inizio primavera.

La nuova promozione di Italo per l’alta velocità è valida fino alle ore 15.00 di lunedì 4 febbraio 2019 e utilizza il codice promo BINARI,  che va inserito nell’apposito box sul form per l’acquisto del biglietto che trovate sul sito web di Italo Treno. L’offerta con sconti fino al 50% è valida per viaggi dal 19 febbraio al 14 aprile 2019.

Va ricordato che l’offerta è soggetta a disponibilità, i biglietti per i treni ad alta velocità con gli sconti più elevati si esauriscono velocemente, per cui è bene affrettarsi. Inoltre, gli sconti si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva già lanciato promozioni alternative.

Il rilancio della promozione è un’occasione imperdibile per spostarsi tra le principali città italiane servite dai terni di Italo e per raggiungere le località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Con questo servizio avete l’opportunità di raggiungere anche la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta, con sconti fino al 50%, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice promo BINARI.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie di Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy