Isola dei Famosi 2019: le naufraghe mettono il lato B in mostra

Primo giorno di sole in Honduras, le naufraghe de’ L’Isola dei Famosi’ 2019 ne approfittano per fare un bagno e prendere il sole con il lato B in bella mostra.

L’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’ 2019 è stato accompagnato dalla curiosità nei confronti di Paolo Brosio e della sua scelta di partecipare al reality in compagnia di un sacerdote che gli permettesse di non abbandonare le sue abitudini religiose. La prima puntata serale, invece, ha portato in onda le prime polemiche per le dichiarazioni di Taylor Mega che hanno fatto infuriare la conduttrice Alessia Marcuzzi. Per il resto nulla di eclatante, i naufraghi cercano di ambientarsi e di conoscersi e cominciano a formarsi le prime intese e le prime antipatie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: le naufraghe espongono il lato B

In attesa che le tradizionali dinamiche del reality portino ad osservare scontri, discussioni accese, e storie d’amore, a scaldare il pubblico dell’Isola ci hanno pensato le concorrenti del programma, intente a godere della temperatura mite di questi giorni. Data la bella giornata di ieri, le naufraghe hanno deciso di approfittare del mare cristallino e della sabbia fine dell’Honduras per fare un bel bagno e prendere il sole.

Le immagini delle curve sexy delle concorrenti hanno attirato l’attenzione dei telespettatori curiosi di vedere in costume le belle partecipanti. D’altronde, osservando la moda estiva degli ultimi anni, le ragazze hanno sfoggiato tanga e brasiliane che hanno permesso agli osservatori di usufruire della vista del loro lato B senza (o quasi) veli. A catturare i maggiori consensi è stata Taylor Mega, la sexy influencer che nel bene o nel male al momento è la principale protagonista di questa edizione del reality.

Impostazioni privacy