Taylor Mega | età, foto osè, vita privata | tutto sulla sexy influencer

Taylor mega isola famosi
Instagram

Taylor Mega rimarrà suo malgrado agli annali della storia dell’Isola dei Famosi per aver confessato pubblicamente i suoi problemi di droga a quanto pare comunque ormai superati del tutto. E poi per le sue relazioni amorose con donne bellissime come lei e per la sua vita sempre in copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Chi è Taylor Mega: la bellissima influencer da oltre un milioni di followers

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Carlino, in provincia di Udine. Italianissima, a dispetto di ciò che potrebbe suggerire l’anagrafe, è figlia di due allevatori di tacchini ed è cresciuta quindi in un contesto molto umile. Con la sorella Jade hanno deciso di lasciare il Friuli e di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, tra televisione e soprattutto social network. Bionda, occhi azzurri, sguardo seducente e fisico da urlo, Taylor Mega è un’influencer con un seguito di tutto rispetto su Instagram, dove pubblica costantemente foto sexy indossando la linea di bikini da lei ideata. Gli scatti mandano in delirio i suoi fans che non mancano di farle arrivare il loro apprezzamento con piogge di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON SONO FOTOGENICA MA PIACCIO 🤷🏼‍♀️ #AMFAR

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Taylor Mega e il flirt con Flavio Briatore: poi il ‘passaggio’ ai cantanti

La bella influencer è già salita alla ribalta delle cronache mondane, ancor prima dell’annuncio della sua partecipazione a L’isola dei famosi, per il flirt avuto con Flavio Briatore. I due si sono conosciuti l’estate scorsa e hanno avuto una breve storia. “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”, ha dichiarato la nota influencer qualche giorno fa.

Le sue relazioni amorose non passano certo inosservate. Dopo Briatore, Taylor Mega ha frequentato Sfera Ebbasta, mentre poche settimane fa è stata pizzicata in compagnia di Tony Effe della Dark Polo Gang. Poi è arrivata la storia con Erica Piamonte e quella seguente con Giorgia Caldarulo.

Impostazioni privacy