Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega fa infuriare Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega fa infuriare Alessia Marcuzzi
(Screenshot Video)

Isola dei Famosi: Taylor Mega porta le prime polemiche in Honduras, la concorrente ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi annunciando l’intenzione di lasciare l’Isola.

La prima serata de ‘L’Isola dei Famosi‘ si conclude con una coda polemica. A scatenare le critiche è stata la giovane e bella concorrente Taylor Mega, la concorrente infatti ha detto in diretta di aver partecipato al reality con l’intenzione di rimanere massimo 3 settimane scatenando l’ira di Alessia Marcuzzi che le ha risposto: “Non lo decidi tu… Questo non va bene per noi…” dice con decisione la conduttrice che poi aggiunge: “Non ci interessa di avere uno che si prefigge una data, che gioco è?”.

Compreso l’errore, la sensuale influencer cerca di correggere il tiro e risponde: “Magari mi innamoro del programma e lo faccio tutto, ma io mi sono prefissata almeno tre settimane, massimo tre settimane”, una risposta ambigua che porta Alessia Marcuzzi a cercare di capire quali sono le reali intenzioni di Taylor.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anche le opinioniste attaccano Taylor Mega

Alessia chiede a Taylor se ha già deciso di lasciare il programma per togliere qualsiasi dubbio alla produzione e agli spettatori a casa e l’influencer risponde: “Questo non lo posso fare che c’è una penale. Non è una strategia”. Insomma la naufraga avrebbe fatto una semplice considerazione, dicendo di non credere di riuscire a resistere più di tre settimane, ma non avrebbe un piano per uscire prima dall’Isola. Le parole di Taylor, però, non convincono le due opinioniste che sospettano una strategia commerciale: Alba Parietti le dice di essere un’ingenua se quelle parole non sono volte ad un ritorno d’immagine, mentre la D’Eusanio ci va giù più duramente e le dice: “Sei scorretta, hai calcolato tutto”. Nelle prossime settimane la conduttrice dovrà andare affondo sulla questione per capire se dietro i mal di pancia della naufraga ci sia una strategia commerciale o si è trattato di un enorme malinteso.

Impostazioni privacy