Isola dei Famosi, Paolo Brosio porta Medjugorje in diretta tv

Paolo Brosio porta Medjugorje in diretta tvIsola dei Famosi: Paolo Brosio porta con se in Honduras la sua fede ed una testimonianza diretta di Medjugorje.

Il giornalista e scrittore Paolo Brosio è uno dei 18 concorrenti dell’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’. La sua partecipazione al programma è stata una vera e propria sorpresa poiché da quando si è convertito a Medjugorje, località mariana famosa per le apparizioni ed i messaggi della Madonna in cui ogni anno vanno in pellegrinaggio milioni di fedeli, si era allontanato dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo, preferendo di gran lunga dare testimonianza della propria fede e di ciò che quotidianamente accade nel paesino bosniaco attraverso 8 libri sulla religione.

Proprio la decisione di Brosio di partecipare al reality è stato argomento di discussione in questi giorni. Il giornalista ha spiegato che il suo primo obiettivo è quello di vincere il programma ed utilizzare il premio in denaro per la costruzione di un ospedale di primo soccorso in Bosnia, ma non ha negato che una delle sfide più grandi che lo attendono è quella di resistere alle tentazioni, tra le quali ci sono sicuramente le bellissime e giovanissime concorrenti in bikini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: Paolo Brosio accompagnato da un missionario

Paolo Brosio è intenzionato dunque a portare la propria testimonianza di Medjugorje in diretta sull’Isola. Per conciliare il suo nuovo stile di vita con la presenza nel reality il giornalista ha anche chiesto alla produzione di poter essere accompagnato da un prete che gli permetta di confessarsi e di prendere la Sacra Eucarestia per tutta la permanenza in Honduras. La richiesta è stata accolta, sull’Isola sbarcherà con lui un missionario, così come gli è stato permesso di portare con se il rosario, i libri della fede e quello delle lodi.

Impostazioni privacy