Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo e Paolo Brosio tra i naufraghi

Isola dei FamosiParte la nuova edizione de’ L’isola dei Famosi. Jo Squillo e Paolo Brosio saranno i due nuovi naufraghi.

il 24 gennaio Alessia Marcuzzi aprirà il sipario e condurrà i fans del reality di canale 5, sulla spiaggia de’ L’isola dei Famosi. il 2019 porterà altri naufraghi tra prove stravaganti e spiagge cristalline i cui nomi sono pian piano sempre più certi. Jo Squillo e Paolo Brosio si tufferanno in questa avventura insieme all’ultimo nome ufficializzato ovvero quello di Marina La Rosa.

L’isola dei Famosi 2019, Moser e Rodriguez in Honduras?

Ancora aperta la corsa all‘Honduras da parte dei vip, molte le domande che i telespettatori si stanno ponendo in questi giorni sulla possibile partecipazione di Ignazio Moser all’Isola 2019, così come per le sorti di Jeremias Rodriguez al momento infortunato a causa di un incidente al quinto metatarso della mano. In corsa anche Raffaello Tonon e Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi). Tre possibili naufraghi su cui c’erano state indiscrezioni in questi giorni sono Alessandro Altobelli, Max Gazzè. Potremmo trovare in spiaggia anche l’ex Pooh Riccardo Fogli, Alvin, Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. e chissà anche la firma di un ex bomber di serie A.

Isola dei Famosi 2019, la Marcuzzi viaggia in compagnia

Alessia Marcuzzi ancora al timone dell’Isola dei Famosi stavolta accompagnata da due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Con un grosso punto di domanda sui volti certi che andranno ad abitare l’Honduras, la Marcuzzi via social dichiara: «Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le nuove opioniste dell’Isola dei Famosi 2019» e conferma l’inviato Filippo Nardi ex naufrago della scorsa edizioni e già conduttore del pre-reality “Saranno Isolani”. Nardi al posto di Stefano De Martino per le fans del ballerino sarà una delusione?

Isola dei Famosi 2019, Siffredi opinionista?

Rocco Siffredi opinionista all’Isola dei Famosi 2019. Potrebbe essere vero, perchè a darne una conferma è proprio Rocco Siffredi al Messaggero: “Di nuovo c’è che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019, Mirko e Lucia stanno insieme? Ecco gli indizi

 

Impostazioni privacy