Nuova offerta da Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità con sconti al 50%

nuova offerta italo treno
Italo Treno (iStock)

Un nuova offerta da Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità a prezzo scontati: fino a meno 50%.

Italo Treno lancia una nuova offerta da non perdere assolutamente, per viaggiare con l’alta velocità in Italia a prezzi super scontati, spostandosi tra le città d’Italia servite dalla compagnia ferroviaria. Una nuova promozione con codice sconto FREDDO, per viaggiare in treno in inverno e a inizio primavera, tra le principali città italiane e le località di vacanza.

Un’occasione imperdibile per organizzare i vostri viaggi per San Valentino, per un weekend in una città d’arte, per andare alla scoperta di luoghi mai visti oppure per gli ordinari spostamenti per motivi di lavoro o studio. Ognuno può trovare il proprio biglietto scontato per la propria esigenza e la propria meta preferita. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta da Italo Treno.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte da Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità low cost

Lascia la tua impronta nella neve è lo slogan con cui è lanciata la nuova imperdibile offerta di Italo Treno per viaggiare in Italia con l’alta velocità a prezzi scontati in inverno e a inizio primavera.

L’offerta è valida fino alle ore 17.00 del 28 gennaio 2019 e utilizza il codice promo FREDDO,  che va inserito nell’apposito box sul form per l’acquisto del biglietto che trovate sul sito web di Italo Treno.

Grazie alla nuova offerta, simile alle precedenti, l’utente potrà acquistare un biglietto del treno per l’alta velocità a prezzo ridotto, anche con sconti del 50%. Un’occasione da non perdere.

Va precisato che l’offerta è soggetta a disponibilità, i biglietti con gli sconti più elevati si esauriscono velocemente, ed è valida in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva lanciato promozioni alternative.

La nuova offerta con codice promo FREDDO e sconti fino al 50% è valida per viaggi dal 12 febbraio al 14 aprile 2019.

Un’occasione di cui approfittare subito, anche perché a periodo limitato, che vi permetterà di viaggiare low cost con l’alta velocità tra le principali città italiane, per lavoro, studio o turismo. Può essere l’occasione per visitare un bel centro d’arte, approfittare per visitare una mostra importante in una grande città, o per raggiungere una delle città italiane del Carnevale. Ricordiamo infatti che quest’anno il Carnevale si festeggerà tra fine febbraio (Giovedì Grasso è il 28 febbraio) e i primi di marzo (Martedì Grasso è il 5 marzo), mentre le sfilate dei carri e le principali manifestazioni iniziano intorno alla metà di febbraio, giusto in tempo per l’inizio del periodo di promozione. Controllate le date delle principali manifestazioni e delle sfilate dei carri nelle varie città.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice promo FREDDO.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

    • Milano – Roma

    • Napoli – Roma

    • Roma – Firenze

    • Roma – Venezia

    • Milano – Firenze

    • Bologna – Milano

    • Torino – Milano

    • Napoli – Milano

    • Roma – Torino

    • Torino – Verona

    • Roma – Bologna

    • Roma – Verona

    • Napoli – Bologna

    • Torino – Venezia

  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie di Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy