Belen Rodriguez, bacio su Instagram: “E’ il nuovo fidanzato”

(Websource / archivio)

La showgirl argentina potrebbe aver trovato una nuova dolce metà. Su Instagram è infatti spuntata la foto di un appassionato bacio con un misterioso ragazzo. Ecco il retroscena.

Il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere per un nuovo nuovo? Dopo la fine della love story con Andrea Iannone, sulla fascinosa showgirl argentina sono state fatte infinite illazioni, più o meno fondate: dal presunto ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino al travolgente flirt con Ezequiel Lavezzi, in compagnia del quale sta passando una spensierata vacanza in Argentina. Ma solo pochi minuti fa è arrivata un’indiscrezione-bomba. La Nostra è infatti in un breve video delle stories di Instagram di un misterioso moro che la bacia teneramente sulle labbra, stringendola a sé.

Chi era costui? La macchina del gossip si è subito messa in moto. Il presunto rubacuori risponde al nome di Lucas Langelotti e sarebbe (il condizionale è ancora d’obbligo) un amico del suddetto Lavezzi. Nel filmato in questione, i due parlano in spagnolo e tra di loro pare esserci grande feeling. Tanto che a un certo punto lui le chiede a Belen quale sia stata la parte migliore della vacanza, e lei sembra rispondere “Tu”. Quindi l’irresistibile bacio sulle labbra.

La reazione dei follower di Belen

La novità ha subito fatto drizzare le antenne ai tanti fan e follower di Belen. Da un lato c’è chi pensa che si tratti solo di uno scherzo, dall’altro chi si rallegra per la propria beniamina e le augura felicità e ogni bene. Sia come sia, Belen dopo un periodo piuttosto difficile – principalmente per via della rottura con Iannone e del ricovero di papà Gustavo – sembra aver ritrovato il radioso sorriso di un tempo. Chissà, forse è la volta buona che “vissero felici e contenti”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucaslange (@lucaslangelotti) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy