Belen Rodriguez Lavezzi, è amore? “Flirt nato nelle vacanze di Natale”

belen rodriguez lavezzi
È amore tra Belen Rodriguez e Lavezzi?

La bella Belen rodriguez si sarebbe fatalmente incrociata con Ezequiel Lavezzi durante le vacanze di Natale in Uruguay. Da lì il contatto ‘pericoloso’.

Ma davvero Belen Rodriguez si vede con Ezequiel Lavezzi? La voce sorta ieri ha davvero del clamoroso e ha stupito in tanti. La bella showgirl si dice abbia passato le vacanze di Natale in Uruguay proprio con il ‘Pocho’, che a Napoli ricordano ancora con affetto per via della sua militanza nella squadra azzurra dal 2007 al 2012. Pure lui avrebbe passato le feste a Punta del Este, nello stato sudamericano, non lontano dall’Argentina. I due sono connazionali, hanno quasi la stessa età (34 anni Belen, 33 Lavezzi) e nonostante la lontananza sembra che ci sia tutto per far sbocciare l’amore. Il calciatore milita infatti con i cinesi dell’Hebei China Fortune, ma chissà che le nuove vicissitudini sentimentali non lo possano riportare in Serie A.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez incinta? Il commento alla sua foto scatena la curiosità

Belen Rodriguez Lavezzi, ‘Chi’ ha lanciato la bomba

A parlare di questa presunta love story è il settimanle ‘Chi’. La rivista diretta da Alfonso Signorini dice che Belen Rodriguez e Lavezzi si conoscerebbero da anni, ovvero proprio da quando lui militava nel Napoli. Ma allora entrambi erano impegnati in altre relazioni. Lui in particolare stava con la bella Yanina Screpante. Ed ora con le vacanze natalizie trascorse nella stessa località ci sarebbe stato un flirt. Belen era attesa in Italia per il 6 gennaio, ma sembra che abbia prolungato la sua permanenza in Sud America. Intanto lei ci regala un ultimo scatto da Instagram.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez in Rai, Elisa Isoardi se ne va dalla Prova del Cuoco

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella: “Mentre stava con Parigini frequentava anche Panico”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy