Stefano De Martino confessa: “Sono single, dopo Belen ho avuto solo una donna…”

Stefano De Martino
(Instagram)

Stefano De Martino smentisce le voci che lo vorrebbero fidanzato con la bella Chiara Scelsi e spiega che in questo momento l’unica relazione stabile è con il figlio Santiago.

In questi ultimi mesi si sono intensificate le voci sulle presunte relazioni sentimentali dell’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Il ballerino divenuto famoso ad ‘Amici‘, infatti, non ha una relazione stabile da quando ha divorziato dalla soubrette argentina ed i giornali di gossip indagano per capire chi potrebbe affiancarlo in questo periodo. L’ultima inserita nella lunga lista di possibili relazioni è stata Chiara Scelsi, giovanissima modella che ricorda Afef.

Dopo un periodo di Silenzio, Stefano De Martino ha finalmente parlato apertamente della sua situazione sentimentale ed ha confessato a ‘Fanpage.it‘ di essere ancora single: “Non sono fidanzato. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli”.

Leggi anche -> Stefano De Martino, ecco il nuovo flirt: l’indizio in un commento social

Leggi anche -> Stefano De Martino, ecco chi è Chiara Scelsi: la sua nuova fiamma

Stefano De Martino: “Solo Gilda dopo Belen”

Continuando la sua confidenza, Stefano spiega che c’è stata solo una relazione dopo il divorzio ed è stata quella con Gilda D’Ambrosio: “L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”. Insomma se Belen dopo la loro relazione è stata con Iannone ed ora pare si sia avvicinata al “pocho” Lavezzi, Stefano ha preferito un percorso solitario in attesa di ritrovare la fiducia e la serenità necessarie a instaurare una nuova relazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy