Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei – FOTO

belen rodriguez andrea iannone
Chi afferma: “Andrea Iannone bacia una bella brunetta, proprio mentre passa Belen Rodriguez”

Il settimanale ‘Chi’ lancia una bomba e parla di un bacio tra Andrea Iannone e la presunta compagna di Massimo Oddo, proprio davanti a Belen Rodriguez

Già da qualche mese Belen Rodriguez ed Andrea Iannone non fanno più coppia fissa. E nelle scorse ore, nonostante ciò, i due si sono beccati chissà quanto per caso in giro per Milano. Sarà per il fatto che la bella showgirl argentina ed il pilota del Team Suzuki MotoGP abitano abbastanza vicini l’una dall’altro, fatto sta che il settimanale ‘Chi’ li ha beccati insieme. Ma non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, anzi. Iannone era in dolcissima compagnia con un’altra ragazza. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato il centauro abruzzese mentre si scambiava un appassionato bacio con una misteriosa fanciulla, nel corso di uno dei classici aperitivi preserali del capoluogo meneghino.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, offese in diretta con un concorrente a ‘Tu si que vales’

Belen Rodriguez, la sua ‘rivale’ non sarebbe una sconosciuta

Lei è una bella brunetta, che a quanto pare sarebbe stata fino a poco tempo fa la compagna ufficiale di Massimo Oddo, ex calciatore del Milan e campione del mondo nel 2006 con l’Italia ai Mondiali. Oggi Oddo allena il Crotone. Chissà quindi che questa lontananza non possa aver dato adito alla ragazza per dare sfogo ai propri bollenti impulsi proprio con Iannone. Infatti si parla di “bacio affettuoso”, ma a giudicare dalle immagini c’è ben poco affetto e semmai parecchio coinvolgimento. Roba che non è solita vedere tra amici, anche di vecchia data, quali sarebbero questa ragazza e Iannone.

LEGGI ANCHE –> Belen-Iannone, l’incontro mentre lui bacia un’altra: ecco cosa è successo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy