Belen Rodriguez, selfie in spiaggia: lo sguardo lascia impietriti i fan

Belen RodriguezBelen Rodriguez posta un selfie da una meravigliosa spiaggia argentina: lo sguardo della showgirl mozza il fiato.

Il gossip in Italia è sinonimo di Belen Rodriguez, la modella e showgirl argentina catalizza l’attenzione degli italiani come nessun’altra e ogni passo che muove nelle vita professionale o privata è motivo di discussione. In questi giorni, infatti, i rotocalchi rosa si sono infiammati sull’indiscrezione che vedrebbe Belen vicina all’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi (indiscrezione che nelle ultime ore sembra essere stata confermata). In attesa di conoscere risvolti futuri di questa presunta relazione, i fan si consolano controllato il suo profilo Instagram ufficiale che ogni giorno offre nuove sensazionali immagini su cui discutere e riversare commenti languidi e sognanti.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la foto da infarto: ecco i retroscena e dove vedere le altre foto

Leggi anche -> Belen Rodriguez, che splendore: il costume è di troppo – VIDEO

Belen Rodriguez, il selfie in spiaggia lascia tutti senza parole

Oggi Belen ha davvero viziato i propri follower postando prima un video che, ripreso da sotto,  mostra a 360° il suo fisico scultoreo mentre si erge sopra una duna di sabbia, quindi poi un’immagine più intima: un selfie da sdraiata che la mostra in tutto il suo splendore con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione. Nella foto il dettaglio che conquista i romantici è sicuramente lo sguardo languido che la showgirl argentina lancia all’obbiettivo: i suoi occhi baciati dal sole risplendono e cambiano colore. L’attenzione degli altri, invece, è catturata dalle sempre sinuose e conturbanti forme dell’argentina che ancora una volta non tradiscono la minima imperfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy