Alessia Marcuzzi, “A capodanno vale tutto”. E si spoglia in spiaggia -FOTO

alessia marcuzzi
Scatto con solo la parte inferiore del costume per Alessia Marcuzzi

La bella Alessia Marcuzzi si fa vedere senza nulla indosso se non la parte di sotto del costume. “A Capodanno vale tutto” scrive lei, ma non mancano le polemiche.

Vacanze alle Maldive per Alessia Marcuzzi, che come diversi altri vip del mondo dello spettacolo italiano, ha scelto l’arcipelago dell’Oceano Indiano per trascorrere le vacanze di fine ed inizio anno. Il passaggio dal 2018 al 2019 la conduttrice de ‘Le Iene’ lo ha trascorso al caldo, assieme alla sua famiglia allargata. Con lei infatti ci sono il marito Paolo Calabresi Marconi, l’ex Simone Inzaghi (accompagnato a sua volta dalla moglie Gaia Lucariello) ed i rispettivi figli. Ma Alessia Marcuzzi rivolge un pensiero anche ai tanti wfollowers che può vantare sul suo profilo ufficiale Instagram. La bella 46enne di Roma scrive: “A Capodanno vale tutto”, accompagnando tale motto con una foto nella quale indossa soltanto il pezzo di sotto del costume da bagno.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento via da Twitter: “Troppe cattiverie, così non vivo bene” – FOTO

Alessia Marcuzzi, la foto senza veli suscita anche qualche polemica

Un bellissimo modo, per i suoi fan, di celebrare il passaggio all’anno nuovo. In molti le fanno il complimento per le sue curve sempre splendide. “Sembri una ragazzina, sei molto bella”, le scrivono in tanti. Ma non manca anche chi muove una critica alla Marcuzzi, rea di essere una madre di famiglia e di avere ormai una certa età per concedersi tali pose frivole. “Da donna a donna ti faccio solo una domanda, perché? Poi ci stupiamo di tutto ciò che accade sulle donne”, scrive una utente, scatenando una polemica anche forte. Alle Maldive intanto si trovano anche altri due vip seguitissimi su Instagram. Si tratta di Chiara Ferragni e Fedez.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi nuda in spiaggia: “L’ho fatto solo per i miei followers” – FOTO

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy