Anna Falchi nuda in spiaggia: “L’ho fatto solo per i miei followers” – FOTO

anna falchi
Una splendida Anna Falchi ci augura così un buon 2019

La bellissima Anna Falchi non ha età, e ce lo dimostra con uno scatto di estrema sensualità direttamente da Miami, dove ha trascorso il Capodanno.

Anna Falchi ha scelto di festeggiare il Capodanno facendo un regalo tanto inatteso quanto molto gradito dai suoi tanti ammiratori su Instagram. L’attrice, nonostante i suoi 46 anni, dà sfoggio del fisico mozzafiato che l’ha sempre contraddistinta. E lo fa su una spiaggia di Miami, città nella quale ha scelto di trascorrere il passaggio dal 2018 al 2019 assieme al compagno Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Nell’immagine donata agli occhi dei followers, Anna Falchi non indossa niente. È completamente nuda, sdraiata e con il viso rivolto verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, cena nel ristorante sott’acqua: quanto hanno speso – VIDEO

Anna Falchi, posa da dea sulle spiagge di Miami

Il suo sorriso e la posa a ‘V’ delle dita sono corredate da una grossa scritta assai emblematica, “Buon Anna”. Lei stessa, dopo aver pubblicato la foto, ha scritto quanto segue. “Mancano ancora poche ore, qui a #Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019 #buonannonuovo #2019 #imieiattimi #happynewyear #annafalchi #buonanna”. Sono tantissimi ovviamente i ‘mi piace’ ed i messaggi lasciati dai fan estasiati. Che si augurano di poter assistere al più presto ad una replica, sulla scia di quanto già avvenne nel lontano 1996 per il calendario di Max.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

LEGGI ANCHE –> Asia Argento via da Twitter: “Troppe cattiverie, così non vivo bene” – FOTO

Impostazioni privacy