Chiara Ferragni e Fedez, cena nel ristorante sott’acqua: quanto hanno speso – VIDEO

Una ‘storia’ su Instagram ci mostra il ristorante in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato durante la loro vacanza alle Maldive. È un posto magnifico.

Una delle ‘stories’ di Chiara Ferragni girata alle Maldive nelle scorse ore ci mostra la bella influencer di Cremona mentre si trova a cena con Fedez. Lei ed il marito hanno scelto una location d’eccezione per godersi un buon pasto in tutta tranquillità. Si tratta di un ristorante posto sotto al livello dell’acqua, nelle profondità dell’Oceano Indiano. I muri e la volta sono circolari e lasciano intravedere tutto ciò che c’è all’esterno. Con la conseguenza che viene a crearsi uno spettacolo davvero suggestivo e da mozzare il fiato. Peccato che la sua storia da dare in pasto ai tanti ammiratori e followers su Insagram sia interrotta dall’intervento del marito, che non si accorge del fatto che Chiara Ferragni stesse girando un video.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, l’attrice Ilena Lazzarin è diventata mamma – FOTO

Chiara Ferragni, che cornice imbattibile il ristorante sotto all’oceano

Il ristorante sottomarino si trova per la precisione al 5.8 Undersea Restaurant. E di fuori c’è anche qualche sub che fa capolino. Questo locale si trova all’interno del ‘Kudadoo Maldives Private Island’ aperto solo il primo dicembre. Il dato davvero curioso è che i locali che compongono il ristorante sottomarino scelto da Chiara Ferragni e da Fedez è stato realizzato interamente a Singapore e poi trasportato alle Maldive dopo un lungo viaggio. È posto a 5 metri sotto il livello dell’oceano e per una prenotazione è necessario sostenere una spesa di almeno 225 dollari a persona in media.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, altra polemica su Instagram: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, su Instagram appare con un ‘vecchio amore’ – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy