Offerte voli low cost Ryanair per il 2019: dove andare

offerte voli low cost ryanair 2019
Ryanair (iStock)

Offerte voli low cost Ryanair per il 2019: dove andare. Occasioni da prendere subito.

Ryanair ha lanciato nuove imperdibili offerte di voli low cost per viaggiare a prezzi stracciati nel 2019 fino al mese di ottobre. Ecco le occasioni da non perdere e i voli migliori da acquistare subito.

Offerte voli low cost Ryanair per il 2019

Non si fermano le promozioni della compagnia aerea low cost Ryanair, dopo i voli in offerta a Natale, arrivano quelli per l’anno nuovo, proposti a prezzi super scontati per viaggiare nel 2019 fino al mese di ottobre. Occasioni da non lasciarsi sfuggire.

Le offerte voli low cost Ryanair per il 2019 sono sia per voli che partono subito, già nella prima metà di gennaio, sia per i mesi successivi. Le offerte sono segnalate dalla compagnia aerea irlandese sul proprio sito web con prezzi che partono dai 19,99 euro a tratta. Come sempre, tuttavia, si trovano diversi voli anche a prezzi inferiori.

I voli in offerta da prenotare subito partono soprattutto dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Da qui parte un volo super scontato da 7,82 euro per Ostrava, in Repubblica Ceca, per partire già il 10 gennaio. Poi ci sono molti voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brno, Bucarest (Otopeni), Colonia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma di Maiorca, Poznan, Timisoara, Varsavia (Modlin), Vienna. Quindi, i voli a 12,73 euro diretti a: Amburgo, Barcellona El Prat, Breslavia, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Budapest, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Londra (Southend), Londra (Stansted), Malta, Napoli, Pescara, Tangeri. Poi i voli a 14,69 euro per: Alghero, Alicante, Bari, Belfast International, Brindisi, Cagliari, Catania, Cracovia, Crotone, Faro, Lamezia, Madrid, Manchester, Palermo, Parigi (Beauvais), Stoccolma Skavsta, Tallinn, Trapani, Valencia, Vitoria. Infine, i voli da 16,65 euro per Atene, Cefalonia, Copenaghen, Ibiza, Malaga, Porto, Praga, Riga, Salonicco, Santiago de Compostela, Siviglia, Sofia, Vilnius.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono due voli a 9,78 euro per Berlino (Tegel) e Bucarest (Otopeni). Poi ci sono i voli a 12,73 euro diretti a Brussels Zaventem, Kaunas, Londra (Stansted) e Sofia. Quindi, voli a 14,69 euro per Catania e Comiso. Infine, voli a 16,65 euro per Porto e Siviglia.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo a 7,82 euro per Karlsrhue / Baden Baden; poi due voli a 9,78 euro per Bucarest (Otopeni) e Malta. Quindi voli a 12,73 euro per: Aqaba (Giordania), Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Francoforte (Hahn) e Norimberga. Poi voli a 14,69 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Budapest, Colonia, Eindhoven, Madrid, Palma di Maiorca, Parigi (Beauvais), Salonicco, e Varsavia (Modlin). Quindi voli a 16,65 euro per: Atene, Breslavia, Copenaghen, Cracovia, Londra (Stansted), Praga, Sofia e Valencia.

Da Roma Fiumicino partono voli a 9,78 euro per Bari, BrindisiVienna. Un altro volo a 12,73 euro parte per Barcellona El Prat. Due voli a 14,69 euro per Comiso e Malaga. Poi i voli a 16,65 euro per Bruxelles (Zaventem), Catania, Ibiza, Malta, Marsiglia e Palermo.

Dall’aeroporto di Bari parte un volo a 4,88 euro per Malta, quindi uno a 8,87 euro per Bologna. Poi i voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Cagliari, Francoforte (Hahn), Karlsrhue / Baden Baden, Norimberga e Roma Fiumicino. Voli a 12,73 euro per: Bruxelles (Charleroi), Düsseldorf (Weeze), Genova, Trieste e Venezia Treviso. Poi i voli a 14,69 euro per Londra (Stansted), Milano Bergamo, Parigi (Beauvais), Pisa, Torino e Valencia. I voli a 16,65 euro diretti a: Liverpool e Maastricht.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna parte un volo a 8,87 euro per Bari. Poi altri voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Kaunas, Malta, Varsavia (Modlin) e Vienna. Poi voli a 11,54 euro per Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme, Palermo e Trapani. Quindi i voli a 12,73 euro per Breslavia, Cracovia, Londra (Luton), Londra (Stansted) e Salonicco. Un volo a 14,22 euro diretto a Catania, quindi i voli da 14,69 euro per: Alghero, Alicante, Barcellona El Prat, Copenaghen, Edimburgo, Eindhoven, Madrid, Palma, Porto, Siviglia e Valencia. Poi, i voli a 16,65 euro diretti a: Atene, Bordeaux, Bristol, Ibiza, Lisbona, Malaga, Manchester e Parigi (Beauvais).

Dall’aeroporto di Napoli parte un volo a 5,86 euro per Tolosa. Poi partono voli a 9,78 euro diretti a: Francoforte Hahn e Venezia Treviso. Quindi un volo a 12,73 euro per Milano Bergamo. Poi i voli a 14,69 euro per Barcellona El Prat, Berlino (Tegel), Copenaghen, Kaunas, Madrid, Valencia e Varsavia (Modlin). Poi i voli a 16,65 euro per Lisbona e Manchester. Due voli a 17,63 euro per Eindhoven e Siviglia.

Dall’aeroporto di Pisa parte, invece, un volo a 7,82 euro per Francoforte (Hahn). Quindi i voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bruxelles (Charleroi), Danzica e Malta. Poi i voli a 12,73 euro per Barcellona (Girona), Cracovia, Lamezia Terme, Lisbona e Trapani. I voli a 14,69 euro per Alghero, Bari, Brindisi, Budapest, Cagliari, Catania, Comiso, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Palermo, Parigi (Beauvais), Praga, Siviglia e Valencia. Infine i voli a 16,65 euro diretti a: Ibiza, Leeds Bradford, Liverpool, Marrakech e Stoccolma Skavsta.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy