Simona Ventura trova un nuovo fidanzato: chi è Giovanni Terzi

Simona Ventura Gerò Carraro
(screenshot video)

Simona Ventura trova un nuovo fidanzato, secondo quanto affermano diversi portali: chi è Giovanni Terzi, esponente milanese di Forza Italia.

Nelle scorse settimane, Simona Ventura, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, ha annunciato che tra loro era finita. In precedenza, la conduttrice aveva rilasciato un’intervista, spiegando che stava vivendo “un momento di riflessione”. Quindi era arrivato un video realizzato da entrambi che metteva nero su bianco la fine della relazione.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: tra loro è finita, adesso è ufficiale

Chi è Giovanni Terzi, presunto flirt di Simona Ventura

Successivamente, era emerso che l’imprenditore “si è rifatto una vita”, come ha titolato il settimanale ‘Oggi’ facendo riferimento appunto alla possibilità che Gerò Carraro abbia un’altra. Nel servizio, si fa riferimento alla donna che avrebbe preso il posto di Simona Ventura nel cuore dell’imprenditore: si tratta di Laura Moretti, definita come “la regina della moda meneghina” figlia dei proprietari di una boutique di via della Spiga.

Si scopre ora che anche Simona Ventura avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta del politico e giornalista Giovanni Terzi. Lo scoop sul presunto flirt tra la famosa conduttrice tv italiana e l’ex assessore al comune di Milano è stato diffuso da Affari Italiani, quindi rilanciato da diversi portali di gossip. Anche lui, esponente di Forza Italia, ha figli avuti da precedenti relazioni. Sembra essere la persona giusta per la conduttrice dopo la fine della relazione con Gerò Carraro.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy