Simona Ventura: tutta la verità sulla rottura col compagno Gerò Carraro

simona ventura gerò carraro
(Instagram)

Simona Ventura: sulla rottura col compagno Gerò Carraro
La nota conduttrice televisiva Simona Ventura a Mattino Cinque chiarisce la verità sulla rottura col compagno Gerò Carraro e spiega come stanno veramente le cose.

Secondo quanto rivelato ieri dal settimanale ‘Chi’, Simona Ventura sarebbe tornata single, dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier. Ma la conduttrice televisiva, attualmente impegnata in Temptation Island Vip, ha rilasciato oggi una lunga intervista a Federica Panicucci su Mattino Cinque, in cui ha spiegato anche come stanno realmente le cose tra lei e Gerò Carraro.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: è finita la loro storia d’amore

Simona Ventura Gerò Carraro: la verità sulla presunta rottura

Ha spiegato Simona Ventura, di fatto smentendo le voci sulla rottura col compagno: “Ieri sera eravamo insieme. Io e Gerò stiamo insieme da otto anni, di cui sette di convivenza. Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati”.

“È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”, ha quindi aggiunto Simona Ventura, sottolineando in sostanza che qualcosa di vero c’è in quello che ha scritto il settimanale ‘Chi’. Molti vedono in quello che sta avvenendo un riavvicinamento con l’ex Stefano Bettarini, legato soprattutto a quanto accaduto al figlio Niccolò nei mesi scorsi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy